Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc insieme, lei piange: il motivo è pazzesco

Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc insieme, lei piange: il motivo è pazzesco. La “colpa” è tutta di Maria De Filippi

Quando arriva gennaio non c’è storia. Maria De Filippi torna con C’è posta per te e batte tutti. La conferma è arrivata anche con la seconda puntata del people show di Canale 5: 4.895.000 telespettatori con il 30.35% di share contro i 3.508.000 spettatori e il 20.54% di Tali e Quali con Carlo Conti.

Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc
Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc insieme, lei piange (QNM.it)

Tra quelli che hanno seguito il programma, certamente Elisabetta Gregoraci che non si perde una puntata ma che questa volta ha fatto anche di più. Perché si è commossa fino e alle lacrime e con lei anche Charles Leclerc.

Ora voi vi chiederete, cosa ci facevano Leclerc e Gregoraci insieme? Al di là del fatto che si conoscono benissimo perché vivono entrambi a Montecarlo e perché lei frequenta da anni il mondo della Formula 1 anche adesso che non fa più coppia con Flavio Briatore, c’è altro. Perché lei era comodamente a casa, lui invece era seduto nello studio del programma e hanno trattenuto a stento la commozione.

Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc insieme, lei piange: colpa di Maria De Filippi

Charles Leclerc è stato invitato da Maria De Filippi per fare una sorpresa a Giulio. Il ragazzo è fidanzato da quattro anni con Eleonora, una ragazza di 23 anni (due meno del pilota Ferrari) che è affetta dalla sclerosi multipla. Lui grande appassionato di motori e per lei ha lasciato la Sicilia spostandosi nel Nord Italia.

Come ha spiegato la ragazza, “per lui divento la seconda solo quando c’è Leclerc che corre per la Ferrari. Ma in realtà la mia paura più grande è di essere per lui un peso, anche se lui mi dice che io sono la sua famiglia”. Così ha deciso di chiedere una visita speciale per il fidanzato, quella del suo idolo: “Non sei scappato e mi rendi felice quando dici che vuoi una famiglia con te. Ti prometto che ce la metterò tutta, perché anch’io lo voglio, solo con te”.

Parole che hanno toccato nel cuore Leclerc, arrivato con un kit della Ferrari composto dai suoi guanti, cappellini e magliette ma anche due biglietti per un viaggio a Disneyland Paris e altri di andata e ritorno per la Sicilia.

Il post di Elisabetta Gregoraci
Il post di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La commozione del pubblico è stata anche quella di Elisabetta Gregoraci che ha raccontato tutti su Instagram: “Che storia bellissima! Che emozione ascoltare una storia così straordinaria. Mi commuovo guardando C’è posta per te. Sei un ragazzo meraviglioso e auguro a te ed Eleonora cose meravigliose. Grazie Maria, è da sempre uno dei miei programmi preferiti”.

Charles Leclerc, le vacanze sono quasi finite: ormai è pronto per tornare in pista con la Ferrari

Negli ultimi due mesi, da quando ha staccato con la Formula 1, Charles Leclerc si è dedicato molto a se stesso e alla vita privata. Ora che è rimasto da solo, dopo aver rotto con la storica fidanzata Charlotte Siné, ha pensato alla sua famiglia ma aspetta anche di tornare in pista.

Succederà presto, ancora prima di presentare la nuova Ferrari il 14 febbraio e dei test previsti sulla pista di Sakhir dal 23 al 25 febbraio. Presto infatti sia lui che Sainz torneranno a guidare la monoposto, anche se non quella nuova, a Fiorano.

Charles Leclerc
Charles Leclerc (QNM.it)

Un lavoro già fatto lo scorso anno, tre giorni sulla pista modenese ai quali parteciperanno anche le due riserve, Antonio Giovinazzi e RobertShwartzman. Il test si svolgerà con una SF-21, la monoposto della passata stagione.