Versane un bicchiere nel wc: dopo pochi minuti sentirai un profumo pazzesco

Prendine giusto un bicchiere e buttalo tutto nel tuo wc: adesso devi solo aspettare e dopo pochi minuti sentirai un profumo inconfondibile ma soprattutto indimenticabile. 

Il bagno è lo spazio della casa, proprio come la cucina, che deve essere pulito a fondo. I microbi e i batteri sono ovunque e possono attaccarsi alle mani e anche ai vestiti. Forse non lo sapete, ma questo succede anche se ci andate con il cellulare. Infatti portarlo per guardare dei video sui social o persino l’ultima puntata di una serie non è affatto corretto.

wc, profumo indimenticabile
Versa questo nel wc e sentirai subito un odore stupendo (qnm)

Avete letto bene! Il motivo si nasconde, come abbiamo detto, nei batteri che si trovano in giro e che possono migrare sullo schermo. Ma adesso vogliamo porre l’attenzione, dopo questa importante notizia che vi abbiamo appena lasciato, anche su un altro punto: riuscirete a risolvere un problema che tutti si trovano ad affrontare. Quello che stiamo per dirvi riguarda la sgradevole puzza che più delle volte fuoriesce dal wc, vi è mai capitato?

Per eliminarla solitamente usiamo i prodotti che compriamo al supermercato ma può succedere che nonostante l’utilizzo, l’odore non vada via. Cosa bisogna fare in questo caso? Vi sveliamo che potete usare una sostanza che avrete sicuramente in casa a cui non avete mai pensato: se la versate nel wc dopo pochi minuti sentirete un profumo inconfondibile. 

Versane un bicchiere nel tuo wc: ti basta aspettare solo pochi minuti e sentirai da subito un profumo inconfondibile

La puzza che spesso sentiamo in bagno è davvero sgradevole. Per eliminarla siamo soliti comprare ed usare dei prodotti specifici che sono sul mercato. Può succedere però che nonostante l’utilizzo, non si senta in giro la fragranza che pensavamo di ottenere. Ecco che vi veniamo in aiuto!

C’è qualcosa che avete proprio in casa ma che usate per ben altro che potete utilizzare per il vostro wc: dovete soltanto versare dentro un bicchiere di questa ‘sostanza’ e sentirete una bella fragranza, fresca e pulita. Vi starete chiedendo di che cosa si tratta, non vogliamo tenervi sulle spine: prendete il collutorio e aggiungetelo in un contenitore.

versane un bicchiere nel wc
Wc, versane un bicchiere dentro e sentirai subito un profumo indimenticabile (qnm)

Subito dopo versatelo nel bagno e aspettate qualche minuto. Quando sarà trascorso il tempo necessario, tirate lo scarico e da subito noterete l’effetto: dal vostro wc si sentirà un odore gradevolissimo tanto da diffondersi in tutto lo spazio circostante. Se desiderate un effetto prolungato potete lasciare il collutorio anche per 30 minuti o addirittura per tutta la notte, il risultato sarà ancora più soddisfacente. Provate a fare in questo modo, basta davvero poco per risolvere un problema che vi ha sempre scosso.