Ti avverto, ti verrà da vomitare! Devi passare lo spazzolino in questo posto: esce fuori l’impossibile

Ti avverto, ti verrà proprio da vomitare! Forse non ci hai mai pensato ma devi passare assolutamente lo spazzolino in questo posto: vedrai che esce fuori l’impossibile.

Ogni posto e zona della casa deve essere pulita a fondo per evitare che lo sporco si accumuli e resti attaccato. Chi lavora, chi ha una famiglia a cui badare e tanti altri impegni non ha mai abbastanza tempo per fare tutte le pulizie. Sicuramente ogni giorno si dedica all’igiene della casa in modo più veloce mentre quando si ha più tempo a disposizione si fanno le cosiddette ‘grandi pulizie’.

usa lo spazzolino
Passare lo spazzolino-qnm

Dobbiamo avere cura di ogni stanza in modo da non tralasciare nulla. Lo sapete, vero, che appena un piccolo angolo anche solo per un paio di giorni non viene pulito, tende ad assorbire la polvere? Non diciamo che deve essere eliminata ogni giorno ma dovete segnarvi che almeno una volta o anche due a settimana la dimora ha bisogno di una bella e grande pulizia. Sono tanti i problemi in casa da risolvere, tra macchie che non vanno via, incrostazioni per esempio sulla cucina, o anche i brutti odori.

Oggi vogliamo svelarvi un trucco, se così vogliamo chiamarlo, che dovete assolutamente mettere in pratica: dovrete usare solo uno spazzolino ma questo, vi assicuriamo, vi sarà davvero utile! Passatelo in quel posto e vedrete che uscirà fuori l’impossibile!

Ti avverto, ti verrà proprio da vomitare! Passa lo spazzolino in quel posto e vedrai che fuori uscirà davvero l’impossibile

Forse non ci avete mai pensato ma lo spazzolino oltre ad essere usato per i denti con l’uso del dentifricio, può essere utilizzato anche in altri modi. Sicuramente molti ne fanno uso per pulire le scarpe. Soprattutto quelle bianche si sporcano facilmente e spesso è necessario lavarle ogni giorno per evitare che lo sporco si attacchi. Lo spazzolino, però, non serve soltanto a questa piccola ‘faccenda’ ma vi aiuterà a risolvere un grosso problema!

Questo può essere usato per pulire il wc, ci avete mai pensato? Ci riferiamo però a quelle macchie e allo sporco che si forma sotto il bordo del water. Andate a vedere, avete visto che cosa c’è? Davvero disgustoso, vero? Ebbene, potete rimuovere ogni cosa proprio con questo accessorio che a quanto pare, oltre ad essere efficace per i denti e anche per la pulizia delle scarpe, lo è anche per lavare il bagno. Ma che cosa dovete fare?

come usare lo spazzolino
Pulisci con spazzolino-qnm

Dovete soltanto prendere un flacone spray, aggiungervi dentro un composto formato con l’aceto e il bicarbonato. Subito dopo spruzzatelo sotto il bordo del water e lasciate agire per qualche minuto. Dopo il tempo necessario, prendete lo spazzolino e cominciate a strofinare con forza: non immaginavate assolutamente cosa c’era lì sotto ma ecco, adesso, potete vederlo con i vostro occhi! In questo modo tutto lo sporco andrà via e il vostro wc sarà pulito e profumato.

Wc, quando bisogna utilizzare lo spazzolino

Nei paragrafi precedenti vi abbiamo detto che lo spazzolino può essere usato per pulire il bordo del water: dovete semplicemente strofinare! Ma quante volte dovete ripetere l’operazione? Potete farlo ogni giorno almeno per la prima settimana poi sarà efficace farlo anche solo una volta in 7 giorni. Vedrete che il risultato vi soddisferà come mai prima! Provate a fare in questo modo, non ve ne pentirete.