[galleria id=”12435″]
Il grande momento per i fanatici di Star Wars è giunto, ecco che abbiamo pensato di raccogliere per voi tutti i gadget che risveglieranno la forza, quelli, cioè, che renderanno la #starwarsmania, hashtag che ormai imperversa da qualche tempo, sempre più argomento di discussione tra amici e appassionati della saga stellare più amata al mondo. Tra oggetti e soprammobili per la casa o per l’ufficio, abbigliamento di ogni genere e altri “strani” ricordi, ogni amante di Star Wars troverà qualcosa con cui divertirsi e divertire gli amici.
Da che mondo e mondo gli appassionati di qualcosa collezionano gadget e memorabilia a riguardo, ecco dunque che la corsa al gadget più originale e inimitabile scatta anche per l’uscita cinematografica del nuovo Star Wars. L’uscita del film e di tutto il merchandising connesso (ufficiale e non), cade tra l’altro a pennello con il Natale alle porte, alcuni degli oggetti proposti, infatti, sono perfetti da annoverare tra i doni di Natale più assurdi da fare, ma anche da ricevere.
Basta fare un veloce giro sul web per rendersi conto che la mania per Star Wars, come dicono in molti, sia un po’ “sfuggita di mano”, addirittura Facebook in questi giorni da la possibilità di trasformare la propria immagine profilo aggiungendo la famosissima spada laser simbolo della saga: tra entusiasti e scettici non sono mancate le polemica, ma, intanto, gli appassionati fanno fila al botteghino e acquistano tutto l’acquistabile del loro film preferito. Ce n’è davvero per ogni gusto: dagli oggetti, volendo anche utili, per la casa, come il tostapane che imprime sulle fette il logo di Star Wars, al semplice cavatappi per stappare le birre con gli amici, passando per il mini-aspirabriciole comandato USB da utilizzare per il tavolo o la scrivania.
Naturalmente non manca la parte riservata all’abbigliamento, e come potrebbe? Numerosissime le t-shirt con frasi e citazione tratte dalla saga, con la sagoma dei personaggi più amati come Darth Vader e Yoda. Persino il marchio Adidas ha lanciato una collezione dedicata al film, e di sicuro non rimarrà l’unica in questa mania da guerre stellari che sembra caratterizzare il Natale 2015. In definitva, non ci resta che andare tutti al cinema, al posto di rivedere le vecchie e amate pellicole di Natale, e poi deliziarci con la nostra fotogallery con tutti i gadget più assurdi, solo per veri appassionati.