San Valentino 2021: cosa fare? Volete regalare alla vostra partner una serata indimenticabile ma non avete altre idee oltre alla classica cenetta a lume di candela o a un film romantico da guardare insieme facendovi le coccole?
Tranquilli, vi aiutiamo noi a ridestare la fantasia sopita, suggerendovi alcuni spunti per dare vita a un 14 febbraio frizzante, dolce e un po’ fuori dall’ordinario.
San Valentino 2021: idee per una serata indimenticabile
Ecco dunque 10 idee per una serata di San Valentino perfetta, per tutti i gusti, anche in tempo di pandemia e restrizioni!
Gioco di ruolo
Non è necessario uscire di casa la sera di San Valentino, anzi, può essere l’occasione per dare vita a un bel gioco di ruolo piccante e mettere in scena i propri desideri proibiti. Che siano i vostri personaggi di libri e film preferiti, o classici sempreverdi come l’infermiera o il poliziotto, avete solo l’imbarazzo della scelta.
Fare il bagno insieme
Cosa c’è di meglio che unire coccole e relax facendovi un bel bagno insieme? Per chi ne ha la possibilità, riempire la vasca di schiuma e immergersi nell’acqua calda, tra un massaggio e un bicchiere di vino, risulterà un ottimo diversivo alla solita routine.
Messaggi d’amore
Se siete tra coloro che il San Valentino non lo amano tanto, ma che alla fine dei conti si ritrovano sempre a festeggiarlo per far piacere alla partner, potreste stupire la vostra lei facendole trovare a sorpresa dei messaggi d’amore, versi poetici e frasi romantiche per dimostrarle il vostro amore.
Serenata in camera da letto
Una volta era un classico, poi con il trascorrere degli anni si è persa l’abitudine di regalare una serenata d’amore alla propria donna. Non è necessario mettersi per forza fuori al suo balcone, soprattutto di questi tempi: potreste anche sorprenderla cantandole in camera da letto la sua canzone preferita, magari senza vestiti, per ridere insieme, complici.
[npleggi id=”209799″ testo=”8 canzoni romantiche da dedicare a lei per San Valentino”]
Cucinare insieme
Vi annoia la solita cena al ristorante insieme ad altre miriadi di coppie che escono tutte insieme quel giorno stabilito? Approfittatene per cucinare insieme, cimentandovi in un piatto esotico oppure un bel dolce, riattivando così tutti i vostri sensi: anche se non sarete degni di Masterchef, sarà un’occasione per trascorrere una serata diversa e senza nemmeno dare fondo a tutti i vostri quattrini.
In questo modo non avrete più scuse per non festeggiare San Valentino!
Serata Ghost
Ok, non sarete Patrick Swayze e Demi Moore, e non tutti hanno l’occorrente per modellare la creta, ma una serata stile Ghost, il celebre e ultra romantico film con i due sopracitati attori, è un’opzione da non scartare per sorprendere la vostra lei. È risaputo che fare insieme un’attività manuale accende la passione come poche altre cose.
Tornare bambini
Per strapazzare la noia della quotidianità, ecco un bel passatempo casalingo, ovvero mettere sottosopra la casa riscoprendo la vostra anima infantile e giocherellona: portate il materasso in salotto, oppure piantate la tenda da campeggio fuori al balcone e godervi le stelle. Un modo per riscoprirsi complici e innamorati come il primo giorno.
Strip Poker di coppia
Siete amanti dei giochi di carte? Sfidatevi a poker o in qualsiasi altro gioco con una variante sexy che preveda una bollente penitenza, ovvero togliersi i vestiti ad ogni mano. Vincere o perdere non vi risulterà mai più così eccitante.
Video insieme
E se per il prossimo 14 febbraio vi regalaste un bel video insieme? Tirate fuori lo Spielberg che c’è in voi e divertitevi a girare un video della vostra serata di San valentino da rivedere insieme tutte le volte che vorrete.
Teatro fai da te
Se i video non fanno per voi, potete anche scatenare la vostra creatività e il gusto per l’esibizionismo divertendovi a realizzare uno spettacolo teatrale casalingo. Non ci sono limiti alla fantasia, l’importante è ancora una volta essere complici e spezzare la monotonia del quotidiano.
[npleggi id=”163665″ testo=”10 film d’amore per San Valentino”]