Riuscirai ad eliminare dai vestiti i peli del tuo animale se aggiungi questo ingrediente in lavatrice

Non sarà più un problema: puoi eliminare dai vestiti i peli del tuo animale domestico con questo ingrediente messo in lavatrice.

La lavatrice è diventata l’elettrodomestico di cui proprio non possiamo fare a meno. Senza di essa infatti sprecheremo molte energie nel lavare i panni a mano, strofinando per cancellare lo sporco. Oggi basta mettere il bucato nel cestello, azionare il ciclo giusto, in seguito la centrifuga e il gioco è fatto.

eliminare peli animale
Elimina con questo ingrediente i peli del tuo animale (qnm)

In men che non si dica avremo il risultato sperato. Non sempre però il ciclo attivato e il detersivo aggiunto ci permettono di avere dei vestiti pulitissimi. Spesso restano delle macchie e non solo. Chi ha un animale domestico sarà sicuramente invaso dai suoi peli.

Sono ovunque, a terra, negli angoli di ogni camera, si attaccano agli indumenti, ed è davvero difficile eliminarli. Solitamente usiamo quelle spazzole che sono fatte proprio per questo tipo di problema ma saprete che non tutti i peli vengono via. Per questo c’è bisogno di un lavaggio approfondito. Siamo qui proprio per questo, vogliamo consigliarvi un ‘trucco’ che vi aiuterà a trovare la soluzione: aggiungete questo ingrediente nella vaschetta della lavatrice.

Con questo ingrediente in lavatrice elimini facilmente i peli del tuo animale: prova a fare in questo modo

Quando si ha un cane, un gatto o un qualsiasi altro animale, si ha la sicurezza di avere sempre un migliore amico al proprio fianco. Coloro che ce l’hanno, non sapranno poter fare a meno di fargli le coccole e di riempirlo di attenzioni. Però saprete anche che possono creare dei pasticci e non solo.

I loro peli sono ovunque: li troviamo a terra, sul letto e persino sui vestiti. Non sempre quando mettiamo gli indumenti in lavatrice questi vanno via, nonostante i lavaggi e il detersivo. Per questo siamo qui, vogliamo darvi un utile consiglio su come eliminare i peli del vostro cucciolo dai vestiti. Non dovrete fare altro che aggiungere nella vaschetta un ingrediente a cui non avete mai pensato, l’aceto bianco.

peli animale, metodo
Usa questo e eliminerai i peli del tuo animale (qnm)

Aggiungetene mezza tazza. Quando l’elettrodomestico avrà finito il suo ciclo di lavaggio, il risultato sarà quello sperato: i peli non resteranno attaccati alle fibre dei vestiti.

Aceto bianco: come utilizzarlo

Vi abbiamo detto che per evitare che i peli del vostro animale domestico restino attaccati ai vestiti dovete aggiungere solo mezza tazza di aceto bianco nella vaschetta della lavatrice. Questo ingrediente è efficace per questo ‘problema’ ma lo è anche per risolverne un altro: è in grado di eliminare i cattivi odori dagli indumenti. Dovete solo versare mezzo litro di aceto in un secchio con dell’acqua tiepida e mettere all’interno il capo interessato. Aspettate per un quarto d’ora e dopo questo tempo risciacquate. Pe ultimo, procedete con il solito lavaggio.