Regali beauty per Natale 2016: le proposte per l’uomo

[multipage]
Sapete che tra i doni più ambiti ci sono i regali beauty per Natale 2016? Tra le proposte da uomo si annidano delle interessanti proposte alle quali è difficile resistere. Alcune sono vere e proprie creazioni ricercate e difficilmente trovabili nei negozi, altre invece sono dei grandi classici ma sempre apprezzatissimi. Vediamo insieme quali sono i migliori regali beauty da uomo per Natale 2016.
[/multipage]

[multipage] Philips AquaTouch
Tra i regali di Natale 2016 per lui vi suggeriamo un rasoio elettrico da usare anche sotto la doccia. Si chiama Philips AquaTouch, con lame MultiPrecision, testina Flex 5 direzioni e sistema di protezione della pelle con rifinitore di precisione. Insomma, chi vuole farsi la barba in tranquillità, per bene e in sicurezza, adorerà questo prodotto.
[amazon codice=”B013GEUVAA” type=”” ]
[/multipage]

[multipage]Spazzola per barba DR K
Con setole in cinghiale e nylon, questa spazzola da barba vi aiuterà a curare il vostro aspetto e ottenere una forma ovale. È adatta per qualsiasi lunghezza, ha un design semplice e ricercato ed è l’accessorio beauty che ogni beard addicted deve avere. A firmarla è DR K Soap Company.
[amazon codice=”B017M9HS3I” type=”” ]

[/multipage]

[multipage]After shave Brut
Può sembrare una banalità ma un buon after shave è un prodotto sempre desideratissimo. Tra le proposte migliori e anche low cost tra le quali trovare la migliore, vi suggeriamo questa lozione da 100 ml di Brut. Ha una buona profumazione, l’alcol c’è ma non vi manderà in fiamme e non secca la pelle. Da provare.
[amazon codice=”B001B2L6YA” type=”” ]

[/multipage]

[multipage]Set da barba Edwin Jagger
I set da barba vecchio stile sono degli oggetti molto belli da vedere e ovviamente da usare. Perché non rendere felice una persona alla quale si vuole bene con qualcosa di ricercato, proprio come questo? Questo modello di Edwin Jagger è composto da pennello, porta pennello, porta rasoio e rasoio Gilette Mach 3. Si tratta di una buona soluzione anche piuttosto commerciale, visto che le ricariche si trovano facilmente in commercio.
[amazon codice=”B002TM5EIA” type=”” ]

[/multipage]

[multipage]Olio da barba Sir Beardalot
Sempre su tema barba, non potevano non proporvi un buon olio per rendere più morbidi i peli sul viso. In questo modo la persona alla quale farete il vostro regalo beauty per Natale 2016 avrà una barba davvero invidiabile, bella da vedere e strepitosa da toccare. Questo prodotto lo firma e ha un’avvolgente e sensuale fragranza a base di legno.
[amazon codice=”B00YC4VY32″ type=”” ]
[/multipage]

[multipage] L’Oréal Paris Men Expert Hydra Energetic
È sempre bene avere, e dunque donare, una buona crema idratante per il viso. Ogni giorno questa parte del corpo è sottoposta a continui stress, ecco perché la Hydra Energetic di L’Oréal Paris Men Expert è una buona soluzione, visto che è caratterizzata da un complesso che, oltre a rendere la pelle più bella, è efficace anche come defaticante.
[amazon codice=”B00ID52G2Y ” type=”” ]
[/multipage]

[multipage]Profumo Intenso di Dolce & Gabbana
Non potevamo non proporvi un buon profumo da uomo da regalare a Natale 2016. La nostra proposta si chiama Intenso e la firma Dolce & Gabbana. Si tratta di un flaconcino che contiene 125 ml di prodotto, quindi più del solito, ed è anche un eau de parfum, dunque molto forte e deciso. Si tratta di un profumo con note legnose e acquatiche, che dona ad ogni uomo un allure sensuale.
[amazon codice=”B00R527NEC ” type=”” ]
[/multipage]