Niente più aloni sui vetri: ti serve solo questo e saranno splendenti più di prima

Finalmente niente più aloni e macchie sui vetri della cucina o delle altre camere: c’è un trucco che dovete conoscere, se usate questo saranno puliti come mai prima. 

Il tempo non è mai abbastanza e spesso non ne abbiamo per fare tutte le cose che in un giorno vorremmo. Chi ha una famiglia, oltre al lavoro, ha molte più cose a cui pensare. Soprattutto chi ha figli deve ogni giorno preoccuparsi non solo di loro ma anche di preparargli il pranzo, la cena o lo spuntino. Accudire bambini comporta enormi responsabilità e non poche preoccupazioni.

vetri splendenti, come lavarli
Niente più aloni sui vetri: così saranno brillanti (qnm)

Infatti, diventano il centro del nostro mondo. Sappiamo che sono sempre molto attivi, pieni di fantasia e voglia di fare e non poche volte creano dei disastri. Sono soliti macchiare le pareti con i colori, rovinare i mobili e potremmo stare ore qui a scrivere quello che sono in grado di combinare. Vi è mai capitato di avere il vetro ‘rovinato’ in camera o in cucina proprio perché con le loro piccole mani che, prima magari avevano toccato qualcosa di unto, l’hanno sporcato? Può anche succedere che sia sporco nonostante lo abbiamo lavato e igienizzato più volte.

Ecco che vi veniamo in aiuto, se non volete avere più aloni sulle vetrate dovete fare in questo modo e avrete trovato la soluzione che fa al caso vostro: vi serve soltanto questo e saranno splendenti più di prima.

Niente più aloni sui vetri, la soluzione è a portata di mano: ti serve solo questo e saranno splendenti come non mai

Non per tutti è piacevole pulire casa, per qualcuno è soltanto un ‘problema’ in più mentre per altri risulta come un atto che rilassa. Per molte persone infatti fare le pulizie è il metodo adatto per far trovare pace ai pensieri. Ogni giorno c’è da fare qualcosa e i problemi sorgono minuto dopo minuto. 

Uno dei tanti fastidi di cui dobbiamo occuparci sono i vetri. Capita spesso che anche dopo aver usato i giusti prodotti e gli attrezzi adatti, questi non siano splendenti. Ecco che, come vi abbiamo detto, vi veniamo incontro. Per lavare le vostre vetrate non avete bisogno di molto, vi servirà soltanto una tazza di acqua, 2 gocce di detersivo per i piatti e mezza tazza di aceto bianco. Mescolate il composto in una ciotola finché non sarà amalgamato.

niente aloni, vetri
Vetri, basta aloni e macchie: devi assolutamente usare questo (qnm)

In seguito, inserite la soluzione in un contenitore spray e spruzzatela sui vetri. Prendete un po’ di carta assorbente per pulirli e dopo invece un foglio di carta da giornale. Questo sarà utile a non lasciare tracce di detersivo, aloni o macchie: così facendo i vostri vetri saranno puliti come non li avete mai avuti.