[galleria id=”12457″]
Il 6 gennaio è arrivato e l‘Epifania 2017 è pronta a portarsi via tutte le feste, ma come festeggiarla al meglio se non con qualche risata grazie alle frasi più divertenti per la Befana da dedicare ad amici e parenti, magari inviandola attraverso Whatsapp o su Facebook? Impossibile non strappare qualche sorriso con queste frasi e noi di QNM abbiamo selezionato le frasi sulla Befana più belle ed irriverenti per le ultime risate delle feste prima del rientro al lavoro. Attenzione: vietato offendersi!
Sono tantissime le frasi da dedicare ad amici e parenti per la festa dell’Epifania 2017, dalle battute generiche a quelle più ‘personali’, è impossibile non trovare quella giusta per augurare Buona Befana il 6 gennaio. Noi abbiamo selezionato le più belle da dedicare sopratutto alle vostre amiche.
Scusami ho bisogno di un favore urgente, sono con amici e non credono che conosco la Befana, potresti mandarmi subito una tua foto ? Grazie.
Se la vostra amica soffre un po’ il passare degli anni e volete tirarla su di morale, questa frase divertente per la Befana è perfetta: Cara Befana, hai una certa età. Ma tu sei come il buon vino, invecchiando migliori.
Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere…capiscila ha paura che le freghi il posto di lavoro!!
Ecco la frase spiritosa per l’Epifania da dedicare all’amica che non può fare a meno dei sul smartphone e dei selfie: ‘Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.’
Oppure a chi cerca un lavoro e, ogni tanto, ha bisogno di riderci un po’ su: ‘Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perchè non mandi il tuo curriculum?’
A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
Infine, per gli amanti delle catene di Sant’Antonio, ecco una frase tutta da ridere da dedicare a vostre tre amiche Befane: ‘Scopa scopetta c’è la befana che ti aspetta, rospo rospino quest’anno sarà divino, se il tuo sogno vorrai avverare a tre befane lo devi mandare’