Con due soldi compri un prodotto che farà brillare le parti in acciaio del lavello e del bagno

Con due soldi compri un prodotto che farà brillare le parti in acciaio del lavello e del bagno: prova ad usarlo e sarai molto soddisfatto.

Quando siamo a casa passiamo sicuramente molto del nostro tempo in cucina. Non solo siamo in questa zona per preparare qualcosa da mangiare ma molte volte, per chi non ha il soggiorno, ci si siede per trascorrervi qualche ora. Succede se siamo da soli in famiglia ma anche se abbiamo ospiti. Quindi, capirete, che questa parte della casa deve essere sempre tenuta pulita e ben in ordine.

pulire il lavello, come fare
Lavello, quale prodotto-qnm

In un nostro articolo precedente vi abbiamo detto che c’è qualcosa di molto disgustoso proprio sul lavello dove si trova il piano cottura. Forse non ci avete mai neanche pensato ma può nascondere germi e batteri. Di che cosa stiamo parlando? Della spugnetta che usiamo per lavare i piatti, le posate, le pentole e così via. Una volta utilizzata la poniamo sul lavandino fino a quando non la useremo di nuovo.

Ebbene, proprio questa deve essere igienizzata nel migliore dei modi perchè all’apparenza non sembra ma è molto sporca. Per questo vi abbiamo consigliato un metodo che prevede l’utilizzo di acqua calda e del succo di limone. Dovete semplicemente prendere una ciotola dove andrete a versare l’acqua e il succo e immergere la spugnetta. Lasciatela in ammollo per circa 20 minuti e il gioco è fatto! Oltre alla spugnetta anche il lavello ha bisogno di essere pulito. Spesso, però, quello in acciaio, dopo averlo lavato, è ancora ricoperto di macchie: come bisogna fare? Vi sveliamo che con pochi spiccioli potete comprare un prodotto che vi servirà non solo per le parti dell’acciaio del lavello ma anche per quelle de bagno.

Con due soldi compri un prodotto che farà brillare le parti in acciaio del lavello e del bagno: prova a fare in questo modo

Il lavello in acciaio deve essere pulito bene e con i prodotti giusti. Infatti capita spesso che nonostante lo abbiamo fatto, restano delle macchie che proprio non vogliono andare via. Ed è per questo che noi siamo oggi qui: vogliamo consigliarvi un prodotto da utilizzare che vi aiuterà a pulire il vostro lavandino e non solo.

Potete usarlo anche per le parti in acciaio del bagno. Provate a seguire il nostro consiglio, vedrete che il risultato sarà quello sperato! Tutto quello che vi servirà è l’aceto di alcol e un panno in microfibra. Versate qualche goccio di questo ingrediente sulle parti interessate e subito dopo strofinate con il panno.

lavare lavello, prodotto
Lavello, così brillerà-qnm

In seguito a questa operazione, dovrete semplicemente asciugare la zona con un altro straccio, sempre morbido, ma asciutto. Ora osservate bene, vedete i risultati? Questo prodotto costa poco ed è davvero efficace!

Non solo aceto di alcol, come pulire le parti in acciaio del lavello e de bagno

Vi abbiamo informato sul fatto che per pulire bene il lavello in acciaio della vostra cucina ma anche alcune parti del bagno, potete fare uso dell’aceto di alcol. Basta versare qualche goccia sulle zone che devono essere pulite e subito dopo passare un panno in microfibra bagnato. In seguito dovete asciugare con un altro straccio. Adesso vi diciamo che c’è un altro prodotto molto efficace, sapete qual è? L’olio extravergine di oliva! Usatelo nello stesso modo, seguendo la stessa operazione, vedrete che il lavello sarà splendente!