In occasione dell’imminente Festa del Papà, MOMODESIGN presenta la sua nuova linea di borse e zaini dedicati al mondo business e a tutti coloro che, per lavoro, hanno l’esigenza di portare sempre con sé documenti importanti e molto altro.
La nuova linea include tre serie diverse, BLACK LINE, AIREX e AIRFORM. Tutte le serie sono realizzate con materiali di qualità e assicurano il massimo comfort ma le diverse serie sono state progettate per soddisfare esigenze lavorative ed estetiche diverse.
Le borse della serie BLACK LINE sono dedicate a tutti gli uomini d’affari eleganti ed estremamente formali, che apprezzano le linee pulite e sobrie. Compatte ma capienti, presentano dettagli ricercati e assicurano un’ottima organizzazione interna, per portare con sé tutto l’occorrente. Ideali anche per brevi viaggi, dispongono di una tasca posteriore si può trasformare in un passante per la maniglia di un trolly, in modo da trasportale più facilmente.
La serie AIREX è dedicata ai papà più casual. Lo stile è leggermente più sportivo, le maniglie sono ergonomiche e la tracolla imbottita, per assicurare il massimo comfort durante il trasporto. Queste borse sono realizzate in tessuto idrorepellente e resistono, quindi, anche alle intemperie.
Per finire, la serie AIRFORM di MOMODESIGN è quella destinata ai papà giovani e sportivi che amano la praticità in quanto è composta soprattutto di zainetti trendy dalle forme morbide, molto compatti e comodi da portare in giro. Tra l’altro, dispongono di una comoda tasca interna imbottita in grado di ospitare un iPad.
Quest’ultima serie presenta il logo MOMODESIGN ben evidente, in metallo e plastica, sulle serie AIREX e BLACK LINE, invece, il logo è stampato, in modo da assicurare una particolare eleganza e raffinatezza alle borse.
Per quanto riguarda disponibilità e prezzi, ovviamente cambiano a seconda delle serie.
Le borse della serie BLACK LINE hanno un prezzo di 259 Euro
Le borse della serie AIREX costano 229 Euro
Gli zainetti della serie AIRFORM presentano un prezzo di 195 Euro