Volete diventare assaggiatori di birra gratis? Il lavoro dei sogni è a Londra e no, non si tratta di una bufala. A pubblicare l’annuncio di lavoro su LinkedIn è la Meantime Brewing Company, azienda specializzata nella produzione di birra, che è alla ricerca di un nuovo componente da inserire nel proprio staff, che abbia passione per questa bevanda alcolica e sia disposto a prodigarsi come assaggiatore professionista.
AAA Assaggiatore di birra cercasi
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/-cEwAHQwlf/?tagged=meantimebrewingcompany”]
L’annuncio della Meantime Brewing Company, sebbene molto scherzoso nei toni, è serissimo. L’azienda cerca infatti assaggiatori di birra gratis da inserire nel proprio entourage lavorativo, che abbia passione spiccata per la birra, ma che non sia proprio un novellino al primo approccio con questo tipo di alcol. Il lavoro è part time, ovvero tre ore tutti i venerdì (chissà perché proprio il beverdì…ops, il venerdì!), mentre in relazione allo stipendio non ci sono dichiarazioni esplicite, se non che sarà al di sopra della media e comunque verranno garantiti dei benefit in birra.
[npleggi id=”218949″ testo=”Cocktail con la birra: 4 ricette da provare”]
Per inviare la propria candidatura per lavoro dei sogni a Londra bisogna avere dei requisiti, neanche troppo specialistici invero, come quello di conoscere l’inglese e il settore della birra, gli ingredienti e le tecniche principali, la terminologia di settore (che un appassionato ha praticamente di base). E’ richiesto, inoltre, un forte spirito di squadra e la capacità di dare feedback onesti e coerenti sui prodotti dell’azienda.
Come candidarsi al lavoro dei sogni
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZWR0PPleRz/?tagged=meantimebrewingcompany”]
Se avete tutte queste competenze e la voglia di intraprendere la professione di assaggiatore di birra professionista, allora dovete candidarvi! Il lavoro è a Londra, purtroppo, quindi dovete mettere in conto di trasferirvi se non siete già in loco.
Per inviare la vostra candidatura, l’azienda impone un iter singolare al pari dell’annuncio. Infatti, la Meantime Brewing Company richiede di scrivere un post di circa 30 parole su LinkedIn, dove gli aspiranti dovranno spiegare perché l’azienda dovrebbe assegnare il lavoro proprio a loro. Si potranno inoltre usare foto e video per amplificare le proprie intenzioni, includendo l’hashtag #pickmemeantime. Fra tutti coloro che si saranno candidati al ruolo di assaggiatore di birra, la Meantime Brewing Company ne sceglierà solo 3 che si affronteranno in un round finale (detto anche prova tecnica) di degustazione di birra.
[npleggi id=”218485″ testo=”I 12 lavori più pagati e redditizi da fare in Italia”]
Insomma, se la vostra ambizione è quella di lavorare 3 ore a settimana, bevendo birra e avere uno stipendio da sogno, beh, inviate subito la vostra candidatura e… in bocca al lupo!