Rocio Munoz Morales conquista Sanremo 2015 e twitta il suo amore a Raoul Bova

[galleria id=”11749″]

Rocio Munoz Morales ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston di Sanremo 2015 scendendo le scale in maniera un po’ incerta, ma salvando le caviglie, e questo è stato già un successo. La terza valletta (non in ordine di importanza) che Carlo Conti ha voluto al suo fianco, insieme a Emma e Arisa, ha origini spagnole, fa la modella e l’attrice, è apparsa sicura di se’ e ha saputo affascinare il pubblico sanremese. Sia in abito nero che rosso fiammante, la bella Rocio ha mostrato di sapere calcare le scene. Ha talento e qualcosa da dire.

Chi vi è piaciuta di più sul palco dell’Ariston? Rocio, Emma o Arisa? Molti si sono sintonizzati sul Festival di Sanremo 2015 soltanto per guardare la bella modella e attrice spagnola, salita alle cronache italiane soprattutto per essere la nuova focosa compagna di Raul Bova. Solo un paio di giorni fa, l’attore si è recato a Sanremo per andarla a trovare, anche se dopo la notte di passione e qualche ora di sonno, il ‘povero’ Raoul ha trovato una bella multa sul parabrezza della sua Mercedes. C’è chi, tra i denti, ha detto che in fondo, per una donna così, vale la pena tutto, anche le multe per divieto di sosta!

Un messaggio a Raoul

rocio su twitter

Twitta al suo fidanzato, Rocio, manifestando tutto il suo amore: ‘Sei la mia forza… @raoulbova1 #graziedalprofondodelcuore #guerrieri #lamoremuoveilmondo #sanremo2015‘. Poco prima della serata di apertura del 65° Festival di Sanremo, l’attrice ha postato questo messaggio d’amore per Raoul Bova, insieme alla foto di un mazzo di orchidee bianche striate di rosa.

Pronta per Sanremo

[videoplatform code=”142229050495754c66e48e9a71″]

Ecco la bella Rocio a pochi giorni dal fatidico debutto sul palco dell’Ariston. Qualcuno la ricorderà al suo debutto nel cinema italiano che risale al 2012, quando recita nella commedia Immaturi: Il viaggio, pellicola diretta da Paolo Genovese. Dal 2013 è stata impegnata nelle riprese del film d’azione tedesco The Glorious Seven, diretto da Harald Franklin. Dall’8 gennaio 2015 l’abbiamo vista nella serie televisiva di Rai Uno Un Passo Dal Cielo, a fianco di Terence Hill.

Rocio e Raoul

[videoplatform code=”1402906862408539ea8ee63a21″]

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono comparsi in pubblico per la prima uscita ufficiale, avvenuta sabato 14 giugno 2014 in occasione della premiazione dell’attore romano al Taormina Film Festival. Bova e la Morales si sono presentati insieme mano nella mano, si sono seduti vicini e hanno guardato insieme il documentario di Ambrogio Crespi. Ed è stata questa, la prima volta che Raoul e Rocio sono apparsi insieme dopo la separazione dell’attore da Chiara Giordano.