Giornata movimentata sul set del nuovo film Joker, Folie a deux per Lady Gaga
La grande assente della Notte degli Oscar, candidata alla statuetta d’oro per la miglior canzone – ma sconfitta –– fa ancora parlare di sé.

Lady Gaga sembra essere un’autentica calamita di attenzione mediatica per il pubblico e per la stampa, qualsiasi cosa faccia o dica. E il suo ultimo show sul set del suo prossimo film è già virale.
Lady Gaga, il bacio a una donna
Lady Gaga in questi giorni è a New York dove sta girando alcune scene del suo prossimo film Joker: Folie à Deux, spin off ispirato alla figura della nemesi di Batman che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.
Una pellicola che si annuncia tra le più attese della prossima stagione cinematografica. E che conferma Lady Gaga una stella di prima grandezza del grande schermo, considerando le moltissime richieste ricevute dalla cantante e attrice soprattutto dopo i consenti per A Star is Born.
Verità o finzione
Gaga era impegnata sulla lunga scalinata del palazzo di giustizia di Manhattan reso celebre da numerosi film e serie televisive (Law & Order su tutte). Apparentemente struccata con i capelli biondi e lunghi raccolti in una lunga coda di cavallo.
Salendo le sale e attraversando due ali di folla e di curiosi Gaga è passata davanti a una donna. In mano un giornale con un titolo in bella evidenza in prima pagina: Crazy in Love.
Lady Gaga sente la donna che le dice qualcosa e sembra allontanarsi. Poi ci ripensa, torna indietro, prende tra le mani il volto della sua ammiratrice e le schiocca un gran bacio sulle labbra. Nello stupore generale degli altri fan.

La nuova Harley Quinn
Solo in un secondo momento si è capito che si trattava di una delle scene del film nel quale Lady Gaga interpreta Harley Quinn, personaggio già portato al successo da Margot Robbie in Suicide Squad e in altre pellicole e che, stando alla narrativa dei comics Marvel, avrebbe avuto una storia con Joker.
Il bacio evidentemente svela uno dei caratteri narrativi di Harley Quinn che secondo i suoi creatori è bisex. E avrebbe avuto una storia anche con Poison Ivy, un’altra delle nemiche di Batman.
Gaga indossava un abito a fiori rosso, bianco e blu, un cappotto blu scuro e calze arlecchino nere con un vistosissimo buco su un ginocchio. A seguire la scena centinaia di persone: e numerose cineprese, una immediatamente alle spalle dell’attrice, altre nascoste tra il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram