Grande Fratello 12, eliminata Caterina Siviero

[galleria id=”4169″]

Il Grande Fratello 12 perde un altro dei suoi pezzi iniziali, ovvero Caterina Siviero, veneta doc entrata nella Casa durante la prima puntata di quella che si preannuncia come l’ultima stagione di un reality che ormai non ha più nulla da offrire. Tra ascolti flop e ipotesi di chiusura, i concorrenti vivono comunque i loro piccoli drammi.

Come Armando, architetto catanese e partner di Caterina Siviero all’interno dello show, che ha dovuto abbandonare la sua dolce metà perché eliminata alla prova del televoto. La loro è stata la prima coppia a formarsi nella Casa, ed è anche la prima a scoppiare a causa delle decisioni dei concorrenti e del pubblico.

Caterina, nonostante fosse uno dei pezzi “storici” di questa edizione, non è mai stata particolarmente amata dai suoi compagni di viaggio. Considerata falsa e calcolatrice, in pochi giorni è riuscita a inimicarsi quasi tutti, che nelle dinamiche del Grande Fratello equivale ad una condanna a morte prematura.

Detto fatto, nell’ultima puntata Caterina è stata fatta fuori con il 42% delle preferenze, dato esagerato se si considera che in nomination erano in cinque. A salvarla non sono bastate la love story con Armando e le pene d’amore iniziali per il sentimento non ricambiato per Rudolf, rugbista di Roma che l’ha scacciata per non rovinare la sua storia d’amore al di fuori della Casa.

E a proposito di amore, Fabrizio e Martina sono finiti sotto accusa per l’intimità consumata senza porsi grossi problemi davanti agli altri inquilini dentro la stessa stanza. In un posto sorvegliato 24 ore su 24 dalle telecamere, aperto allo sguardo di spettatori voyeur, alcuni dei ragazzi si sono appellati ad un non meglio specificato “senso del pudore”. Solo una delle tante contraddizioni di una edizione da dimenticare presto.