Bruce Willis sta male: la sua festa di compleanno in famiglia – VIDEO

Sono virali le immagini della festa di compleanno in famiglia di Bruce Wills girate dalla ex moglie Demi Moore, l’attore sta male da tempo

Immagini tenere, commoventi. Anche un po’ malinconiche. Se si pensa che quella montagna che si muove con qualche difficoltà, sorride e parla in modo molto meno lucido rispetto a quello che vedevamo al cinema è uno degli attori di maggior ssccesso di tutti i tempi.

Bruce Willis QNM 230321
Bruce Willis teneramente abbracciato dalla moglie Emma – QNM

Bruce Willis ha festeggiato il suo 68esimo compleanno al riparo della sua famiglia allargata. Con lui la moglie, le cinque figlie e la ex moglie Demi Moore da sempre affettuosamente vicino all’uomo cui è stata legata per quasi quindici anni.

É stata proprio l’attrice di Ghost a diffondere on line le immagini sul proprio account Instagram. Ed è stata sempre lei a dissipare la corte di riservatezza sulla salute di Bruce Willis dopo che le prime illazioni erano state pubblicate sulla stampa americana.

Bruce Willis, demenza senile

“Ora abbiamo una diagnosi” aveva scritto Demi Moore, confermando che l’ex marito soffriva di una grave malattia neurodegenerativa riconducibile a una progressiva e precoce demenza senile.

Bruce Willis si era già ritirato dalla vita artistica lo scorso anno Il suo ultimo film Assassin deve ancora essere distribuito. Non ce ne saranno altri. Dal 1980 a oggi Willis ha recitato in almeno 120 film, quasi esclusivamente da protagonista assoluto dopo il primo Die Hard, datato 1988.

Attorno all’attore oltre alla moglie Emma Heming e alle loro due figlie Mabel (10 anni) ed Evelyn (8) anche Demi Moore e le prime tre figlie avute dall’attore: Rumer (34 anni, incinta del suo primo figlio), Scout (31) e  (29). Numerosi i video e gli scatti pubblicati da tutti gli account ufficiali di famiglia.

Bruce Willis QNM 230321
Willis circondato da tutte le sue donne, due mogli e cinque figlie – QNM

Una famiglia americana

Molto tenere le immagini di questa grande famiglia allargata – che Demi Moore ha definito ‘una grande famiglia americana’ – che ha festeggiato l’attore de Il Sesto Senso che aveva esordito con alcune comparsate in serie di successo come Miami Vice.

Willis, numerosi film anche in qualità di produttore, un enorme successo a Broadway per due anni nella riduzione di Misery di Stephen King, è in cura da alcuni mesi.

“Ha chiesto aiuto una mattina – ha spiegato la moglie Emma – diceva di non sapeva dove essere e faticava a parlare. C’è voluto tempo per capire e avere risposte certe. Non siamo spaventati. Gli staremo vicini in ogni modo possibile…”

La famiglia si è riunita per il cerimoniale di torta e candelina: Emma e Bruce seduti su tronco d’albero poco lontano dal bosco. Toccanti anche le immagini del​​la seconda moglie di Bruce Willis, visibilmente commossa. Sotto il post migliaia di commenti: molti dei quali di colleghi famosi.