Home > Bellezze > Showgirls straniere >

Dita Von Teese

Dita Von Teese

Dita Von Teese è una celebre showgirl statunitense nata nel 1972. Inizia la sua carriera nel mondo dello strip, esibendosi in diverse performance in stile burlesque e anni '40.

DITA VON TEESE CITAZIONI

Vota


"Voglio dimostrare che lo spogliarello non è una cosa sporca. Alcune persone dicono che quello che faccio non è sinonimo di liberazione sessuale. Io sostengo invece che è davvero liberatorio guadagnare 20 mila dollari per dieci minuti di lavoro." +22
"Non ho mai avuto l'ossessione di sembrare giovane a tutti i costi. Le donne che ammiro e che mi hanno ispirato nel mio lavoro erano famose per la loro eleganza, indipendentemente dalla loro età." +14
"Lo stile non ha niente a che fare con la moda. Non bisogna cercare di seguire la moda di stagione. A volte la gente pensa che un aspetto naturale sia per forza più sbrigativo, ma non è così." +10

SCHEDA DITA VON TEESE


Nome d'arte Dita von Teese
Nome di nascita Heather Renée Sweet
Nata il 28 settembre 1972
Luogo di nascita Rochester, USA
Segno zodiacale bilancia
Nazionalità Statunitense
Altezza 170 cm
Professione Showgirl, modella
Matrimoni Marylin Manson (2005-2007)
Relazioni Louis-Marie de Castelbajac (2009-oggi)
Misure 85-55-85

RECENSIONE DITA VON TEESE


Voto della redazione 8.0

Bellezza
9

Misure che rasentano la perfezione, sguardo da lolita, uniti ad una pelle perfetta che la fa sembrare una sensuale bambola di porcellana. Dita von Teese è senza dubbio una delle artiste più originali e apprezzate dal pubblico maschile.

Carriera
8

Partita come stripper e attrice hard, è riuscita con la sua creatività a riportare in auge lo stile vintage anni '40 e il burlesque, diventandone la regina incontrastata riconosciuta in tutto il mondo.

Vita Privata
7

Nonostante il matrimonio di due anni con il chiacchieratissimo Marylin Manson le abbia portato diversa pubblicità, Dita non ama far parlare di sè per la sua vita privata, mantenendo sempre una certa privacy. Riuscirà ad evitare i paparazzi ancora per molto?


COMMENTI (1)

Iceman

30 luglio 2010, 17:53

12 punti

non serve esser grossolane x far colpo,eccessi x far notizia,stangone x farsi notare,basta far bene le cose..divertendosi!se poi vai anche a s.remo in diretta nazionale..

Aggiungi il tuo commento

Per inserire un commento è necessario essere registrati.
Registrati nella community di Qnm per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

Nome (obbligatorio) E-mail (opzionale, non verra' visualizzata)
Ricorda i miei dati per la prossima volta

Scrivi il tuo commento (obbligatorio)

Non leggi?
Inserisci il codice visualizzato nella immagine sopra (obbligatorio) Di che si tratta?


I commenti vengono pubblicati dopo l’approvazione della Redazione. Non inserire commenti volgari o offensivi
Segui QNM

Dita Von Teese MISURE: 85 - 55 - 85

Trova bellezze per misure

SITI SU DITA VON TEESE