[multipage]
Quali sono le principesse più belle al mondox? Tutti a parlare dell’ultima arrivata nel club assai ristretto ossia Meghan che ha sposato il principe Harry d’Inghilterra, ma basta spostare sguardo e attenzione anche su altri paesi per scoprire che c’è davvero tanto fascino a corte. Ne abbiamo scelte nove e iniziamo con quella più vicina a noi ossia la meravigliosa Charlotte di Monaco, peraltro mezza italiana dato che di cognome fa Casiraghi come il compianto papà morto in un incidente in mare lasciando vedova Carolina. E come la mamma, anche Charlotte ha fatto strage di cuori ed è stata protagonista di numerose storie. Già madre di Raphael, cinque anni, avuto dall’attore francese Gad Elmaleh, molto più grande di lei, ora Charlotte è nuovamente incinta dal compagno Dimitri Rassam, possibile futuro marito.
[/multipage]
[multipage]
Ameerah Al-Taweel dell’Arabia Saudita
Poco conosciuta ed è un peccato, Ameerah Al-Taweel è la principessa dell’Arabia Saudita e sembra uscita da un film d’animazione con quel suo viso bellissimo e quasi finto da Jasmine.
[/multipage]
[multipage]
Jetsun Pema di Buthan
Spostiamoci in Asia e più precisamente in Buthan con molto più che una principessa, nientemeno che la giovanissima regina del ricco stato ossia la 21enne Jetsun Pema che è stata rimbalzata agli onori delle cronache in quanto non nobile. Una vera barbie con gli occhi a mandorla.
[/multipage]
[multipage]
Charlene Monaco
Elegante e un po’ malinconica, Charlene di Monaco accompagna il marito nonché principe Alberto di Monaco ormai da anni. Ex-nuotatrice, viene dal Sudafrica.
[/multipage]
[multipage]
Letizia di Spagna
Prima faceva la giornalista ed è stata proprio lei inviata da Ground Zero dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Ora è regina Letizia di Spagna, grande fascino e charme per lei.
[/multipage]
[multipage]
Victoria di Svezia
Victoria di Svezia è la principessa dello stato scandinavo ed è molto attiva a livello umanitario grazie a numerose iniziative internazionali.
[/multipage]
[multipage]
Kate Middelton
Non merita troppe presentazioni Kate Middelton che è arrivata “dal popolo” col grande progetto di diventare principessa. Anzi, regina. E ci è riuscita e ora è moglie nonché madre dei tre figli del principe William.
[/multipage]
[multipage]
Meghan Markle
La segue a ruota Meghan Markle che non soltanto non è nobile, ma è anche americana ed è pure divorziata. Ma nonostante questo Harry ha voluto portarla all’altare. E non è difficile capire il perché.
[/multipage]
[multipage]
Tatiana di Svezia
Infine, l’affascinanrte Tatiana Blatnik che ha sposato il principe Nikolaos di Grecia. Nata in Venezuela e cresciuta in Svizzera da genitori di origine russa-ebraica, è davvero un ottimo mix.
[/multipage]