Vuoi diventare una regina di stile come Elodie? Allora non perderti il trend del momento: con pochi passaggi potrai ricreare le ombré lip ed essere assolutamente accattivante!
Elodie è sicuramente tra le grandi ed indiscusse protagoniste del Festival di Sanremo 2023. Già dalla sua prima apparizione sul palco del teatro Ariston ha dimostrato di essere una regina super sexy e glamour, in grado di lasciare a bocca aperta sempre il pubblico col suo stile sensuale e femminile, ricercato, sofisticato, elegante e super cool.

Insomma, ci ha regalato look straordinari, spaziando tra piume di struzzo, trasparenze, maxi stivali cuissardes, ma con un unico obiettivo, porre sempre in risalto il suo animo dark, provocante e affascinante per un’irresistibile Elodie Vampy Style!
La talentuosa artista, infatti, è la vampira del pop ed è impossibile resisterle e con il trucco labbra ombre in nero e rosso gloss ha stupito tutti. E che dire dello spettacolare incarnato, omogeneo e luminoso? Un vero successo che l’ha resa una regina di stile al pari della Ferragni.
Labbra con effetto 3D da realizzare in modo semplice ma impeccabile: le ombré lip non avrà più segreti per te!
Le labbra dall’effetto degradè stanno spopolando, proprio per il contorno più scuro dal quale risalta un cuore leggermente sfumato in modo progressivo. Le labbra, infatti, appaiono molto più turgide e tridimensionali grazie all’effetto ombra che rimpolpa in maniera evidente il loro volume.

Per realizzare ombrè lip insuperabili e alla moda esistono infinite e varie combinazioni di colori, come il bordeaux e il rosso, il fucsia e l’arancione, il marrone e il tortora. E con i prodotti specifici potrai anche tu realizzare facilmente e rapidamente labbra super definite comodamente a casa.
Ti basterà solo munirti di matite duo, rossetti e gloss. L’effetto lucido di quest’ultimo, infatti, rende le labbra molto più carnose e voluminose. Non ti resta che dare spazio al tuo estro, sbizzarrendoti e creando i giusti abbinamenti. Ma le regole che non devi tralasciare ti saranno di grande aiuto, seguile alla lettera e non te ne pentirai.
Per prima cosa, è consigliabile delineare bene le labbra con la matita più scura, in modo da creare un contorno particolarmente spesso nei lati superiori e laterali. Poi procedi applicando il rossetto o il gloss più chiaro all’interno delle labbra.
@ursula_and_co #fy #fypシ #learnwithtiktok #ombrelipstutorial #lipsticktutorial #viral_video #lumieresur #nyxlipstick #unofficialcheck ♬ KULOSA SPEED UP – Chimmy 🌚
Infine, non rimane che perfezionare tutto con l’utilizzo di un pennello per la sfumatura scura, in modo da far riunire il colore scuro con quello chiaro nel punto esatto in cui si incontrano, fino a farli fondere armoniosamente tutti e due insieme.