Sei fautrice di un make up leggero e sempre sobrio, ma ogni tanto ti piace apparire più seducente e attraente? Con questi 3 beauty tips brillerai come non mai!
Generalmente bastano appena dieci minuti per realizzare un trucco leggero e poco evidente, ma che renda sempre il tuo viso luminoso e disteso. Come sempre, la regola essenziale prevede di partire da una buona beauty routine adatta alla tua pelle.

Questo passaggio, infatti, ti farà risparmiare parecchio tempo: avere una bella pelle, pulita, idratata e curata ti consentirà di essere già a metà dell’opera. E ti sarà sufficiente una base con pochi prodotti essenziali per avere un buon risultato. Per il trucco occhi, la soluzione più veloce è sicuramente un ombretto in crema o i pratici ombretti in stick a lunga tenuta, in tutti e due i casi da sfumare per bene sulla palpebra e nel suo incavo.
Poi si passa al blush, irrinunciabile ed indispensabile per regalare quel tocco di vivacità e brio al tuo viso che fa sempre la differenza. Basta appena una piccola quantità di blush in polvere, opaco da applicare sulle guance sfumandolo con un pennello tondeggiante e si illumineranno come per incanto.
E per finire, un tocco di colore, seppur tenue e delicato, alle labbra per idratarle con un gloss trattante. Se hai le labbra particolarmente pallide, però, sicuramente il gloss trasparente non le valorizza, anzi tende a ‘spegnerle’. Allora in questo caso meglio scegliere un rossetto con un tinta non troppo accesa, ma che le esalti e le metta in evidenza al punto giusto.
Ma se il make up basic va bene per il giorno, per la sera serve sempre quel tocco di glam che non guasta mai. Ma se non sai come fare, non ti preoccupare: ecco 3 semplicissimi e facilissimi beauty tips tutti per te!
Diventa una stella luccicante con i 3 beauty tips più glam del momento
Il tuo make up basic non ti soddisfa per alcune occasioni più chic e raffinate? Sei alla ricerca di qualcosa di più ricercato, che illumini il tuo volto? Se la risposta è sì, ti trovi nel posto giusto! Memorizza questi semplici consigli per trasformare il tuo make up. Ti assicuriamo che non passerai inosservata!

Per cominciare utilizza dei glitter da applicare sulle palpebre in un minuto appena, il tuo sguardo passerà da super semplice a super sofisticato in un attimo. Occhi vivaci e luccicanti come per magia!
Poi prendi un ombretto di un bel colore caldo e applicalo sulla rima inferiore dell’occhio. Prima tamponalo delicatamente e poi procedi sfumandolo con cura, con l’aiuto di un pennellino.
Visualizza questo post su Instagram
A questo punto il tocco da vera star: applica delle ciglia finte e il tuo sguardo sarà super sexy! Completa il tuo make up super glam con un bel rossetto che risalti e metta bene in evidenza le tue labbra. Opta per un bel rossetto dal colore rosso acceso, un vero e proprio classico, così sei sicura di non sbagliare!