[galleria id=”13319″]
Scatti hot per la bella argentina Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi in vacanza per l’estate 2017. La webstar e procuratrice calcistica è molto nota sul web per condividere gran parte delle sue giornate, offrendoci foto e ritagli del suo (ricco) quotidiano. Tra jet privati, barche da sogno e piscine che lasciano a bocca aperta: le vacanze di Wanda Nara faranno invidia a tutti.
Wanda Nara in vacanza: tra Dubai e Ibiza
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWTHe0OHHIe/?taken-by=wanda_icardi”]
Le vacanze estive bollenti di Wanda Nara sono cominciate a Dubai, dove Icardi e sua moglie hanno affittato una villa extralusso per tutta la famiglia. Infatti, la Nara ha ben cinque figli, una vera e propria piccola tribù: i primi tre sono frutto del matrimonio con Maxi Lopez, attaccante del Torino; mentre le ultime due bimbe sono figlie di Mauro Icardi. Di certo non si può dire che a Wanda Nara non piacciano i calciatori!
Dopo la tappa a Dubai, la famigliola è volata con un jet privato in quel di Ibiza, isola apprezzatissima dai vip assieme con Formentera, dove i due hanno fatto altresì tappa.
[npleggi id=”216397″ testo=”Vip in costume: le protagoniste dell’estate 2017″]
Così, fra vacanze bollenti, spiagge da sogno e cocktail party, Wanda Nara ne approfitta per deliziare i suoi fan con scatti piccanti, che in alcuni casi lasciano davvero poco all’immaginazione: è il caso della foto con indosso un micro perizoma, che mette in evidenza l’abbronzatura del suo lato B. Dal canto suo Icardi, anziché fare il geloso, ha commentato con un “Fiuuuu, fiuuu“, ovvero un fischio da apprezzamento per le curve pericolose esposte dalla consorte.
Chi è Wanda Nara?
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVM4r3hHaOu/?taken-by=wanda_icardi”]
Classe 1986, a soli trent’anni Wanda Nara è non solo una webstar, ruolo per il quale è maggiormente nota, ma è anche un’apprezzata procuratrice calcistica. Curando gli interessi del marito Mauro Icardi per un eventuale suo acquisto da parte del Napoli, la scorsa estate le prodezze imprenditoriali della Nara finirono su tutti i giornali per un accesa contrattazione fra lei e De Laurentis, che fresco di abbandono di Higuain, era alla ricerca di un nuovo fuoriclasse per la sua squadra.
[npleggi id=”216293″ testo=”Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez: Miss Universo è la nuova fiamma di Mr Enjoy”]
Addirittura, all’interno della sua contrattazione la Nara chiese per sé una parte del futuro cinepanettone di De Laurentis, giocandosi così anche una carta personale per una potenziale carriera da attrice. Peccato, però, che poi non se ne fece nulla, altrimenti avremmo visto la Nara anche al cinema.