Guitar Pee, il water chitarra per sfogare la propria creatività [VIDEO]

Guitar pee, orinatoio chitarra

Tutti ammettono di aver cantato almeno una volta sotto la doccia, ma non tutti sanno che spesso gli uomini si lanciano in interpretazioni musicali anche quando sono intenti a scaricare i propri bisogni in un orinatoio. Cantare senza accompagnamento non è però la migliore delle esperienze, ecco perché in Brasile qualcuno ha pensato bene di inventare Guitar Pee, un water a forma di chitarra che si comanda con il getto di urina. Geniale, vero?

Non lasciatevi ingannare dalla bizzarra natura del progetto, Guitar Pee è uno strumento musicale in piena regola, soltanto che invece di pizzicare le corde con le vostre dita, sarà la pipì a dare il via alle melodie più scatenate. La chitarra è stata realizzata in collaborazione con Billboard, e nelle ultime settimane sta letteralmente spopolando in alcuni lounge bar a San Paolo del Brasile. Trasformandosi, neanche a dirlo, in un fenomeno cult anche su Internet.

L’orinatoio chitarra è davvero un attrezzo professionale, tanto da prendere in prestito il manico dalle gloriose Fender Stratocaster. Lo slogan di lancio è quantomai efficace nello spiegare la natura del progetto: “Musica. Sappiamo che viene fuori da qualsiasi cosa”. Presa alla lettera, diventa una sfida a chi produce getti tali da creare veri e propri capolavori musicali: grazie a un pad e a un amplificatore integrato, consente di riprodurre un assolo di chitarra come soltanto Jimi Hendrix.

Non solo, perché una volta terminato il capolavoro e tirato lo sciacquone, l’utente potrà disporre di un utile numero seriale da inserire sul sito ufficiale per scaricare l’assolo appena composto. In modo da farlo sentire ad amici e parenti scatenando la loro invidia eterna. Quando si dice musica del c…