Vittoria inaspettata al Super Bowl 2018 per i Philadelphia Eagles. Sebbene i favoriti fossero i già pluri laureati New England Patriots, gli Eagles hanno realizzato una vera partita da campioni, restando in vantaggio per tutto il tempo. Clamoroso è stato l'errore di Tom Bardy, una star assoluta nel mondo del football americano, che nel momento decisivo ha perso la palla. Chi invece si è distinto è stato il quaterback degli Eagles, Nick Foles: le sue azioni sono state pressoché perfette ed è anche grazie a queste che i Philadelphia Eagles hanno vinto per la prima volta il Super Bowl. Non ha poi deluso lo show legato al Super Bowl 2018, a partire dall'inno cantato da una smagliante Pink. L'Halftime Show è stato a cura, per la terza volta, di Justin Timberlake, che ha dato il massimo sul palco cantando e ballando assieme al pubblico. Toccante il tributo a Prince: Timberlake ha realizzato un duetto virtuale con l'artista di Minneapolis, grazie ad immagini proiettate su di un telo bianco al centro del campo. (In foto il defensive end Brandon Graham che bacia la coppa Vince Lombardi)
I Philadelphia Eagles scendono in campo assieme alle cheerleader.
Leslie Odom Jr, accompagnato da un coro di giovani locali, si è esibito nel pre partita.
Pink ha emozionato lo stadio di Minneapolis cantando l'inno americano prima dell'inizio della partita.
Pink sul palco prima di esibirsi nell'inno americano. L'esibizione ha rischiato di essere annullata a causa dell'influenza della cantante.
L'head coach dei Philadelphia Eagles, Doug Pederson, durante l'inno.
Le cheerleader dei Philadelphia Eagles durante una delle esibizioni.
Commozione, divertimento e balli sfrenati: Justin Timberlake non ha sbagliato un colpo durante l'Halftime Show del Super Bowl 2018.
Il duetto virtuale fra Prince e Timberlake è stato possibile grazie a un ologramma. Grande commozione per questo momento dell'esibizione
Durante il toccante duetto virtuale con Prince, Justin Timberlake si è esibito al pianoforte.
Per Timberlake è un record: a soli 37 è già al suo terzo Super Bowl.
L'Halftime Show di Justin Timberlake non ha deluso le aspettative. Il cantante non aveva voluto anticipare assolutamente nulla sullo spettacolo.
Le squadre dei New England Patriots e dei Philadelphia Eagles in campo durante un'azione.
L'entusiasmo dei Philadelphia Eagles per la loro prima vittoria al Super Bowl.
Favoriti al Super Bowl 2018 erano i New England Patriots, ma gli Eagles hanno mantenuto un vantaggio costante durante tutta la partita.
Per la prima volta nella storia, i Philadelphia Eagles vincono il Super Bowl.
Il quarterback Nick Foles con la coppa Vince Lombardi: le sue azioni sono state decisive per la vittoria.
I New England Patriots erano favoriti per la vittoria al Super Bowl 2018.