Già in passato ci siamo occupati di chirurgia estetica e disastri. Spesso le operazioni di questo tipo vengono considerate formalità, sottovalutando i rischi evidenti. Il risultato, quando questo avviene, può essere a dir poco disastroso, e queste foto lo dimostrano. Si tratta di storie di chirurgia estetica estrema, come nel caso di Brian Zembic, che nel 1996 si è fatto impiantare un seno finto per scommessa. Il suo scopo era portarli solo un anno per vincere 100mila dollari, ma alla fine ha preferito non togliere più per sfruttare la fama che questa storia assurda gli aveva portato.
Sono molti coloro che si sottopongono a interventi costosi (anche più di 100mila dollari) e dolorosi solo per ottenere qualche centimetro in più di altezza, come dimostrano queste foto.
Volete un sedere alla Jennifer Lopez? Non fate come Vanity Wonder, ragazza che si è sottoposta ad una serie di trattamenti illegali per aumentare a dismisura il suo sedere. Risultato? Un disastro.
Questa donna voleva un sedere più grande e dei fianchi più seducenti. Peccato che il medico illegale cui si è rivolta l'abbia sottoposta a pericolose iniezioni di cemento.
Anche questa signora è stata sottoposta a iniezioni di cemento, ma questa volta in viso. Pratica illegale ed estremamente pericolosa, con il risultato che ora la donna somiglia a un mostro.
Alla ricerca di labbra carnose e seducenti, Kristina Rei si è sottoposta ad oltre 100 iniezioni, finendo per somigliare pericolosamente a Jessica Rabbit.
Il suo nome è Valeria Lukyanova, ed è già stata protagonista su QNM. Si tratta di quella che è stata ribattezzata la Barbie in carne e ossa. Si presume che si sia sottoposta a diversi interventi per somigliarle, inclusa la rimozione di alcune costole per avere una vita più sottile.
Il suo nome è Beshine, e attualmente è la donna con il seno più grande d'Europa. 100% false, come ricorda la sua maglietta, ma il risultato è decisamente spaventoso.