Ci sono luoghi e locali dove l'ironia non va mai in pausa... neanche quando si va alla toilette! Infatti, non è inusuale trovare cartelli per la toilette davvero singolari, molto spesso taglienti o semplicemente simpatici, che fanno sorridere gli avventori e, qualche volta, lo inducono in confusione! Come il cartello per la toilette del McGuires Irish Pub di Pensacola, in Florida: se il cartello non viene letto per intero, è davvero molto probabile che ci si ritrovi nel bagno sbagliato ed è un evento che avviene diverse volte al giorno, stando ai commenti dei clienti trovati in rete. Facciamo allora un breve giro del mondo con i 22 cartelli per la toilette più divertenti e creativi di sempre, dalla Scozia al Giappone passando per gli USA: ne vedrete delle belle! (Fonte: Reddit.com)
Anche qui al Dark Horse Saloon di Boulder, in Colorado, si strizza l'occhio all'attenzione dei clienti: quale sarà il bagno giusto? (Fonte: Reddit.com)
Un omaggio alle "gite" di gruppo femminili alla toilette. (Fonte: Fannyand.com)
Che gli scozzesi siano un popolo nazionalista si sapeva e, a quanto pare, amano esprimerlo in più modi... (Fonte: instagram @hostelgeeks)
Quello che potrebbe essere di immediata comprensione, forse non lo è considerando tutte le persone che sbagliano porta.
"Gli uomini a sinistra perché le donne hanno sempre ragione (right)" Un gioco di parole per indicare la direzione giusta. (Fonte: twitter @LivingBeyondIBD)
Birra per lui e Martini per lei: più chiaro di così! (Fonte: Liquidagency.com)
Semplici eppure incisivi questi cartelli per la toilette realizzati con le catene. (Fonte: instagram @macingrouch)
Ognuno può recarsi alla toilette per i motivi più diversi, ma mai cartello fu più onesto.
Beh, palle e birilli possono essere molto più esplicativi di quanto si immagini. (Fonte: pinterest)
Quando la differenza sta solo nello stile della "pioggia". (Fonte: instagram @rivastarr)
A La Spezia potreste imbattervi in questa simpatica toilette. (Fonte: instagram @weareyourtravelbuddies)
I cartelli al Festival Interceltique, in Bretagna, non potevano che essere a tema con la fiera! (Fonte: instagram @grenad.ine)
Che questo cartello in Taiwan indichi la toilette per uomini, non ci sono dubbi! (Fonte: instagram @hardway_chen)
In questa toilette gli X-Men sono i benvenuti. (Fonte: instagram @mistashilla)
Non saranno i cartelli per la toilette più belli del mondo, ma il disegno è molto carino :) (Fonte: instagram @minakolai)
Ad Amsterdam ci tengono all'etichetta! (Fonte: instagram @hattieaslan)
Che tu sia una sirena o un centauro, l'importante è lavarsi le mani. Non c'è che dire, ottimo cartello! (Fonte: instagram @lady.kitt)