Ciro Immobile shock: la sua auto si schianta contro un tram

L’attaccante della Lazio protagonista di un incidente stradale alle 8 di mattina nella capitale. La sua macchina è distrutta

Paura per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio e della Nazionale di Roberto Mancini è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale intorno alle ore 8 di domenica mattina. Il suo suv è stato distrutto dal tremendo impatto con un tram che viaggiava nella direzione opposta. La macchina dell’attaccante della Lazio si è letteralmente accartocciata. Con Immobile c’erano anche la moglie e i figli.

Immobile
La macchina di Ciro Immobile dopo l’incidente a Roma – Qnm.it

Il centravanti della Lazio era alla guida del suo suv e stava attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con la zona Prati. Immobile era in macchina con le due figlie e si stava recando ad un saggio di una delle due bambine. Ad un certo punto lo scontro: fortissimo, che ha distrutto la sua vettura, fatto sobbalzare le persone all’interno del tram e bloccato la circolazione per le vie limitrofe. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato il tram a passare con il semaforo rosso e a provocare lo scontro. Immediati i soccorsi e le prime indagini degli inquirenti.

Nei video immediatamente diffusi sulla rete, si vede il capitano biancoceleste raccontare la dinamica dell’incidente: “Il tram è passato con il rosso”, dichiara il centravanti della Lazio e capocannoniere dell’ultimo campionato di serie A. Una circostanza confermata anche dai testimoni presenti. “Sto bene, fortunatamente non ho nulla”, ha detto ancora Immobile, che nei video si vede zoppicare leggermente. Il centravanti era in macchina con una delle sue figlie, che stava per portare ad una festa in casa di amici. Fortunatamente nessuno ha subito danni gravi. “Mi fa un pò male il braccio”, ha continuato il centravanti  rispondendo alle domande delle persone presenti. In alcune immagini si vede la mano dell’attaccante sanguinante.

I resti della macchina di Immobile dopo lo scontro a Roma – Qnm.it

Nello scontro qualche passeggero del Tram ha avuto la peggio ed è stato trasportato all’ospedale San Camillo per gli accertamenti del caso. Anche l’attaccante della Lazio si è sottoposto a controlli di routine che hanno escluso fratture.. Immobile è da poco tornato in campo dopo un lungo infortunio, che lo ha costretto a saltare diverse gare di campionato. Contro Juventus e Spezia è tornato a giocare dal primo minuto, e con i liguri ha segnato la rete che ha sbloccato la partita, chiusa con il successo della Lazio per 3-0. I tifosi biancocelesti si augurano che il bomber non abbia subito conseguenze e che possa continuare a giocare nel rush finale della stagione.