Un ragazzo di sedici anni è morto, ucciso da un uomo che si è schiantato con un camion sul suo gruppo di amici. L’identità dell’uomo svela la verità
Ucciso da un uomo che si è schiantato contro di lui e i suoi amici a tutta velocità. Questa la tragica fine di un ragazzo di sedici anni, colpito improvvisamente mentre si trovava a passeggiare con un gruppo di amici vicino la sua scuola. Le indagini hanno poi svelato l’identità dell’aggressore, aprendo a scenari clamorosi.

Un adolescente della California meridionale è stato ucciso e altri tre sono rimasti feriti martedì pomeriggio quando un uomo sospetto si è schiantato con il suo veicolo contro il gruppo formato da ragazzi che stavano camminando vicino la loro scuola superiore. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre l’uomo alla guida del camion è rimasto ferito. Solo in un secondo momento, appurando l’identità dell’investitore, gli investigatori hanno scoperto la verità.
L’uomo aveva già accoltellato un uomo in un supermercato poche ore prima e si trovava in stato di shock alla guida del suo camion. Stava scappando, cercando di lasciare la città il più velocemente possibile nel tentativo di far sparire le sue tracce. La polizia sta cercando di capire se si sia schiantato intenzionalmente contro il gruppo di adolescenti o se si sia trattato di un incidente. Secondo il vice sceriffo della contea di Ventura Ashley Barrios, la polizia non era all’inseguimento del sospetto in quel momento, particolare che lascia intendere che l’uomo stesse semplicemente cercando di allontanarsi dal luogo in cui aveva commesso un delitto.
L’entità delle sue ferite non è stata immediatamente nota. Il ragazzo ucciso aveva sedici anni: stessa età di una ragazza ricoverata in condizioni critiche. Un altro ragazzo di 16 anni ha riportato ferite lievi, mentre una ragazza di 15 anni era in condizioni moderate. “Durante questo periodo di perdita inimmaginabile, i nostri pensieri e le nostre preghiere rimangono con questi studenti, le loro famiglie, gli amici e l’intera comunità Warrior“, ha detto il distretto scolastico unificato di Conejo Valley in una dichiarazione su Facebook. L’accoltellamento era avvenuto a Simi Valley intorno alle 2:40 e il sospetto, il cui nome non è stato rilasciato, è fuggito dalla scena in una Toyota Camry bianca, secondo la polizia di Simi Valley.

Il dipendente di un supermercato ha subito una ferita da arma da taglio. Il sospetto sarebbe stato coinvolto in un disordine domestico con i membri della famiglia a Camarillo, a circa 15 miglia (24,14 chilometri) di distanza, ha detto Barrios. Nessuno è rimasto ferito. Successivamente, il sospetto ha viaggiato fino a Thousand Oaks – a circa 12 miglia (19,31 chilometri) da Camarillo – dove si è schiantato con la Camry contro gli adolescenti intorno alle 3:15, hanno detto i funzionari. Le autorità non hanno rilasciato le identità degli adolescenti. .