Adam Drive è il nuovo volto del profumo Burberry Hero

Adam Driver è il protagonista della nuova fragranza Burberry Hero, il primo profumo firmato da Riccardo Tisci, caratterizzato da note di bergamotto, ginepro e oli di cedro

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    Adam Drive è il nuovo volto del profumo Burberry Hero

    L’attore di «House of Gucci» è stato scelto personalmente dal direttore creativo della maison come testimonial della nuova fragranza Burberry Hero caratterizzata da note fresche e audaci.

    Adam Driver diventa un centauro per Burberry

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    Foto Instagram | @burberry

    Un uomo a torso nudo e un cavallo bianco si sfidano in una corsa sulla spiaggia al tramonto, entrano in mare, e quando escono, l’uomo si è trasformato in un centauro, un’immagine che simboleggia l’unione fra essere umano e natura. Questa la trama dello spot della nuova fraganza maschile Burberry Hero, il primo profumo firmato Riccardo Tisci da quando è diventato direttore creativo della maison dal 2018. Testimonial d’eccezione, Adam Driver, già ambassador Burberry, protagonista del recente film House of Guccy con Lady Gaga. “Con Burberry Hero volevo catturare la mascolinità dei nostri tempi, giocando sulla natura degli istinti primordiali umani e animali e riflettendo il dualismo tra forza e sensibilità” ha raccontato Riccardo Tisci.

    La nostra visione è sfidare i tradizionali stereotipi della mascolinità, dando a ognuno la possibilità di trasformarsi, per trovare il coraggio di abbracciare chi si è veramente” ha spiegato il direttore creativo della maison.

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    Foto Instagram | @burberry

    Una fraganza fresca e audace

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    Foto Instagram | @burberry

    Un profumo dedicato a un uomo enigmatico e avventuroso al tempo stesso, un connubio di forza e delicatezza: questo l’obiettivo dichiarato della nuova fraganza Burberry Hero. Il nuovo profumo, che si aggiunge alle collezioni Mr. Burberry e Burberry Brit,è stata immaginato come “fresco, luminoso e audace“, con sentori di frizzante bergamotto, ginepro, pepe nero e un trio di oli caldi di legno di cedro degli Appalachi, delle montagne dell’Atlante e dell’Himalaya. La bottiglia stessa è stata progettata da Tisci per essere una rappresentazione astratta dello zoccolo di un cavallo, con il monogramma Thomas Burberry e il logo Burberry.