Le migliori serie TV da guardare con lei su Netflix

Viste le attuali chiusure dovute all'emergenza Coronavirus, per passare del tempo con la propria metà quale migliore alternativa delle serie tv da guardare con la propria lei? Ecco le migliori 10 da guardare in compagnia della propria ragazza!

da , il

    Serie tv da guardare con lei

    A causa delle chiusure e delle limitazioni agli spostamenti dovute all’emergenza Covid sono drasticamente diminuite le possibilità di uscire con la propria ragazza, in particolar modo la sera. Vista l’attuale situazione, per passare del tempo con la propria metà quale migliore alternativa delle serie tv da guardare con la propria lei? Su Netflix si possono trovare numerose serie tv romantiche e non solo perfette da vedere in coppia sul divano, magari sotto una coperta calda e con dei pop-corn da sgranocchiare.

    Vediamo dunque le migliori 10 serie tv da guardare su Netflix in compagnia della propria ragazza!

    Serie tv da guardare con lei: You

    Tra le serie Netflix da vedere in compagnia della propria donna c’è sicuramente You. Basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, questa serie televisiva è un thriller psicologico veramente ben costruito. Il protagonista della serie è Joe, un mite proprietario di una libreria di New York che si innamora follemente di una sua cliente e aspirante scrittrice. L’amore di Joe si trasformerà ben presto in ossessione, cosa che lo porterà a diventare un maniaco senza scrupoli.

    Orange Is the New Black

    Parlando di serie tv Netflix da guardare con la fidanzata non possiamo non inserire Orange Is the New Black. Serie televisiva statunitense molto apprezzata da pubblico e critica, narra la storia di Piper Chapman, una donna condannata a quindici mesi detenzione nel carcere femminile di Litchfield per un reato commesso dieci anni prima.

    Tra dinamiche di potere e appassionanti storie di amicizia, Orange Is the New Black è una serie tv sicuramente avvincente e ideale da guardare in coppia.

    Serie tv romantiche Netflix: Love

    Tra le serie tv romantiche americane di maggior successo, Love è una serie televisiva perfetta da guardare in coppia. La serie racconta la costruzione della relazione tra Gus, un giovane timido e insicuro, e Mickey, una giovane ed estroversa program manager.

    La Casa di carta

    Tra le serie targate Netflix di maggiore successo a livello mondiale, La Casa di carta è una serie televisiva che regala continue emozioni, dunque perfetta anche da vedere in coppia. La serie narra le vicende di una banda di rapinatori con un progetto estremamente ambizioso: portare a compimento una sensazionale quanto rischiosa rapina alla Zecca di stato di Madrid.

    Serie tv da vedere in coppia Netflix: Élite

    Fiction spagnola di grande successo, Élite è una serie Netflix ricca di colpi di scena e dalla trama avvincente. Protagonisti della serie sono i ragazzi di un liceo privato spagnolo frequentato dai figli delle famiglie più ricche del Paese. Ogni stagione è costruita intorno ad un crimine avvenuto all’interno del liceo e che coinvolge in vario modo i protagonisti della serie.

    Vis a vis – Il prezzo del riscatto

    Altra serie televisiva spagnola di grande successo, Vis a vis ha come protagonista Macarena, una giovane donna che, persuasa dal suo capo, commette una serie di reati fiscali all’interno dell’azienda dove lavora. Scoperta e arrestata, finisce nel carcere femminile di Cruz del Sur, dove inizia ad intrattenere una serie di complicate relazioni con le altre detenute.

    Tra colpi di scena e storie avvincenti, è senza dubbio una serie tv perfetta da vedere con la propria compagna.

    Serie tv da guardare in coppia: Dark

    Avvincente serie televisiva tedesca, Dark è un thriller fantascientifico che narra le vicende che fanno seguito alla scomparsa di due bambini di una piccola cittadina tedesca caratterizzata da misteri e segreti. Sicuramente una serie televisiva originale e ben costruita.

    Skam Italia

    Serie televisiva italiana, Skam Italia racconta le vicende e le problematiche adolescenziali di un gruppo di ragazzi di un liceo di Roma. Sicuramente una serie ideale da guardare in compagnia della propria ragazza.

    Serie tv Netflix romantiche: You Me Her

    Tra le serie tv romantiche da vedere in compagnia della propria lei spicca sicuramente You Me Her. Fiction statunitense e canadese, narra le vicende di una giovane coppia coinvolta in una relazione a tre con una studentessa universitaria. Senza dubbio una serie tv perfetta da guardare in coppia.

    Baby

    Concludiamo questa selezione delle migliori serie tv da guardare con la propria lei con Baby, altra serie televisiva italiana di successo. La serie è ispirata allo scandalo delle cosiddette “baby squillo” dei Parioli, quartiere benestante di Roma. La fiction narra le vicende di un gruppo di ragazzi di un liceo romano privato, in particolare di due studentesse coinvolte in un giro di prostituzione.