
Non esiste solo il letto: vi sono infatti tanti posti dove fare l’amore in casa, e dare il via alle danze della passione amorosa mettendo da parte la solita routine. Vi è mai capitato di essere preda di un raptus amoroso e non riuscire a raggiungere la camera da letto? Fortunatamente la propria abitazione può rivelarsi un’alcova insospettabile praticamente in ogni stanza, basta solo accendere la fantasia e lasciarsi andare. Se siete un po’ timidi e restii ad esplorare tutte le possibilità nascoste nella vostra dimora, vi sveliamo almeno 5 luoghi dove fare l’amore in casa, sfruttando le peculiarità insite in quella precisa stanza per ravvivare e diversificare l’amplesso, mettendo al bando la noia.
Fare l’amore sul tavolo della cucina

Si sa che i peccati di gola e quelli della lussuria possono andare spesso a braccetto, per cui dove fare l’amore in casa se non in cucina o in sala da pranzo? Il tavolo è un ottimo ripiano per fare sesso in piedi o da dietro appoggiandosi al manufatto, e se c’è anche qualche leccornia ad accompagnare il tutto potrete fare invidia a Mickey Rourke e Kim Basinger in 9 settimane e mezzo.
Sotto la doccia il sesso è hot

A prima mattina, se siete belli arzilli per il risveglio, fare sesso sotto la doccia rappresenta il modo migliore per rinfrescare i bollenti spiriti, e dare vita a parecchi giochi piccanti grazie al getto d’acqua e al tubo annesso. Per i più pigri c’è anche la vasca da bagno dove fare l’amore in casa, con tanta schiuma e un po’ di sali a rendere più romantico e stuzzicante il tutto.
Fai sesso sul tappeto quando la voglia è irresistibile

Un bel tappeto persiano può diventare più comodo di una trapunta quando si tratta di fare l’amore, e se c’è anche un bel caminetto e una bottiglia di vino si può creare la giusta atmosfera romantica dove fare l’amore in casa.
Ma il tappeto può tornare utile anche dopo una serata eccitante, quando la voglia è proprio irresistibile e la stanza da letto sembra lontana chilometri: il pavimento ben coperto diventa un’attrazione irresistibile in questi casi.
Il divano può dare soddisfazioni per fare l’amore in casa

Non è comodo come un letto matrimoniale ma non è nemmeno disagevole come fare sesso contro una parete: il divano è un’ottima via di mezzo, e con il sostegno di braccioli e cuscini, posizioni come la pecorina vengono decisamente bene con reciproca soddisfazione. Provare per credere!
In giardino fare l’amore è intimo e sexy

Per chi ne ha la possibilità, tra i posti dove fare l’amore in casa il giardino è uno dei più intimi e trasgressivi allo stesso tempo, con la possibilità di farsi le coccole all’aperto e correre l’ipotetico rischio di essere visti dai vicini di casa mentre vi date da fare. E poi si può passare dalla sdraio all’erba fresca dove rotolarsi, con un ampio ventaglio di possibilità tra cui scegliere, secondo l’estro del momento.