5 segreti infallibili per farsi desiderare

L'arte della seduzione si gioca in due. Ecco quindi una serie di accorgimenti molto utili per far scattare l’interruttore della curiosità e del desiderio nella donna che ha rubato il vostro cuore

da , il

    5 segreti infallibili per farsi desiderare

    È più eccitante sedurre o essere sedotti? Corteggiare o lasciarsi conquistare? L’istinto e lo spirito di conservazione da sempre spingono l’uomo al corteggiamento e alla sottile arte della seduzione, esistono però una serie di accorgimenti molto utili da mettere in campo per far scattare l’interruttore della curiosità e del desiderio nella donna che ha rubato il vostro cuore.

    Puntate tutto su una buona prima impressione

    La prima impressione in tutti i campi, anche nell’amore, è estremamente importante. Presentarsi al meglio, lasciando trapelare le proprie caratteristiche migliori (e camuffando i difetti) è quindi davvero fondamentale. Curate quindi per bene abbigliamento e modo di porvi, affinché sia lei a cercare voi dopo il primo incontro.

    A questo proposito, secondo uno studio pubblicato sulla rivista Journal of Experimental Psichology, le donne sono più attratte dagli uomini che indossano un capo rosso, che rende più attraenti e sessualmente desiderabili. Per attirare le sue attenzioni quindi al primo appuntamento dovrete semplicemente aggiungere un dettaglio rosso al vostro look

    Una presa salda è molto importante

    Sempre parlando di prime impressioni, una vigorosa stretta di mano è il primo passo da compiere per cominciare il lungo viaggio della passione. Una stretta debole, magari accompagnata da mano umida e sudata, vi farà sembrare uomini insicuri e timidi. Dunque, sì a strette salde e forti, ma attenti a non esagerare.

    Curate il fisico

    Un fisico curato e una muscolatura ben sviluppata sono un altro dettaglio fondamentale per attirare l’attenzione di una donna. A questo proposito un’ulteriore conferma viene da una serie di sei studi condotti dalla University of California da cui è emerso che gli uomini più atletici sono una vera e propria calamita per donne alla ricerca di avventure.

    La barba piace molto

    Smettetela di rasarvi di continuo, le donne amano la barba. Quindi, se volete conquistare l’attenzione del pubblico femminile, prendete una pausa dal vostro rasoio.

    Non sottovalutate l’importanza di un buon profumo

    L’Università di Liverpool rivela che gli uomini che indossano un buon profumo sono ritenuti più affidabili di quelli che non ne indossano alcuno. Scegliete dunque la vostra fragranza preferita e buona fotuna!