
Avete iniziato ad esplorare il mondo del tantra e vi sentite pronti ad applicare questa disciplina di conoscenza e autocontrollo anche nell’intimità? Ecco allora le migliori posizioni sessuali tantriche da provare per un piacere di coppia più intenso e prolungato, che parte innanzitutto da una maggiore consapevolezza di noi stessi, del nostro corpo e dei nostri desideri reciproci. Non vi resta che dare un’occhiata alle pagine seguenti dove sono illustrate 10 fra le posizioni sessuali migliori tantriche da provare per raggiungere l’estasi massima del piacere.
La posizione del fiore di loto

Forse la più nota tra le posizioni sessuali tantriche da sfruttare a letto è quella fiore di loto dove l’uomo sta a gambe incrociate con la donna sopra di lui, incrociando le cosce dietro la schiena del partner per avvinghiarlo e guardarlo intensamente negli occhi.
Variante del fiore di loto

Questa posizione tantrica base può avere diverse varianti, come ad esempio quella in cui uomo e donna sono seduti uno di fronte all’altro e le gambe si intrecciano quasi come a creare un essere unico perfettamente fuso insieme.
Posizione a terra

La tipica posizione con lui seduto e lei sopra di lui è ottima da provare anche distesi per terra sul pavimento, o con dei cuscini per rendere più confortevole l’amplesso.
L’uso dell sedia nelle posizioni tantriche

I più acrobatici fra gli amanti, che vogliono provare nuove posizioni tantriche, possono raggiungere il piacere anche mediante l’ausilio di una sedia, dove l’uomo seduto può accogliere la donna che mette le gambe sopra le spalle del partner.
Posizione accovacciata sulla sedia

Tra le migliori posizioni sessuali tantriche da provare con una sedia vi è anche quella in cui la donna è accovacciata sopra l’uomo poggiando i piedi sul bordo.
Posizione tantrica della bomba

La posizione tantrica della bomba prevede l’uomo seduto su una sedia e la donna sopra di lui, senza toccare terra con i piedi.
Posizione tantriche in acqua

Il Tantra si può tranquillamente mettere in pratica anche in acqua ad esempio su una piscina, con l’uomo seduto sulla scaletta e la donna accucciata sopra di lui.
Posizione tantriche in vasca da bagno

Se in casa avete una vasca da bagno, potete provare la posizione sessuale tantrica classica con l’acqua calda a fare da ulteriore ingrediente sexy e rilassante.