[galleria id=”6763″]
She Can DJ, il talent organizzato da EMI per lanciare una nuova dj donna italiana nel panorama internazionale, è passato agli archivi con la vittoria della giovane Miss Apple. Dopo mesi di selezioni, giovedì 13 settembre al Limelight di Milano, è andata di scena la serata finale con 10 concorrenti. QNM, naturalmente, non poteva mancare!
Ellen Alien, Niki Bellucci, Hanna Hansen, Jakki Degg e molte altre. Sono sempre di più le disc jokey e producer donna nel mondo della musica internazionale. Talentuose, avvenenti e spigliate, sono la nuova frontiera della nightlife mondiale. A questo proposito, EMI ha indetto nei mesi scorsi She can DJ, un concorso organizzato con lo scopo di trovare una dj donna dal sicuro avvenire anche per quanto riguarda la scena italiana.
Dieci le ragazze giunte in finale al Limelight di Milano, pronte ad esibirsi di fronte ad un pubblico esigente e alla giuria composta dal discografico Gabriele Minelli, Dj Molella, Samantha Garofalo e Valentina Pellegrini. A spuntarla, dopo una serata ricca di colpi di scena e bella musica, presentata da Daniele Battaglia e impreziosita dalla performance live dei Power Francers, è stata Miss Apple. Catanese classe 1987, Rebecca La Mela, questo il suo vero nome, ha sbaragliato la concorrenza con un mixtape travolgente, capace di mischiare un sound electro ad influenze rock tra cui spicca un remix di Evil Twin dei Modeselektor. Oltre all’opportunità di incidere un album su una label prestigiosa come EMI, Miss Apple avrà anche l’occasione di esibirsi il 4 ottobre ad Ibiza, alla console della storica discoteca Pacha.
Agguerrite e ricche di talento anche le altre concorrenti in gara, comunque destinate ad un’importante carriera nella vita notturna nostra. Segnatevi questi nomi: Tsunamij, FrenzyDj, MadameBetty, Claudia Giannettino Dj, Miss Dj Manola, Ellen Beat, Dj Misstake, Arsenic Cherry e Marzie Narcisse.
Non perdetevi la nostra fotogallery esclusiva allegata all’articolo.