I migliori smartband in commercio: i nostri consigli

Lo smartband è un dispositivo wearable con molte funzioni interattive, che ti consentiranno di gestire al meglio le tue attività. Lo smartband è utile soprattutto in ambito sportivo: gps, cardiofrequenzimetro, healt monitoring e tante altre funzioni. Tutto a portata di polso per poter monitorare costantemente la tua salute e attività fisica. Ecco a te i migliori smartband in commercio.

Sony smartband

Sony SWR30W è lo smartband Intelligente dotato di Lifelog, l’applicazione che registra le informazioni sui tuoi movimenti, la comunicazione e l’allenamento.

Potrai chiamare direttamente dal polso, SWR30 è dotata di microfono e altoparlante integrati per telefonare in modo naturale. Non preoccuparti se piove, SWR30 è resistente all’acqua!

Smartband Samsung galaxy fit

Galaxy Fit è realizzato con materiali leggeri e resistenti che non ostacolano i tuoi allenamenti e ti fanno affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. Grazie al cardiofrequenzimetro, Galaxy Fit tiene sempre traccia del tuo battito cardiaco anche quando sei a riposo avvisandoti nel caso in cui il tuo battito abbia superato il livello prestabilito.

Inoltre, puoi tracciare l’attività fisica in modo automatico per consentirti di concentrarti soltanto sul tuo allenamento. Galaxy Fit monitora automaticamente il tuo sonno e ne analizza gli schemi durante le tre fasi, rilevando i movimenti del tuo corpo mentre dormi. Sicuramente uno dei migliori smartband in circolazione.

Smartband Samsung Gear

Samsung Gear ha una batteria a ioni di litio con una durata fino a 4 giorni, così potrai contare sul tuo smartband in ogni momento.

La dimensione del display 1.5 pollici per poter interagire con il tuo dispositivo in maniera veloce e intuitiva. Inoltre, dispone di un’interfaccia wireless e bluetooth per poter restare connesso h24.

Smartband Huawei

Huawei Band 4 offre un monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca: con dispositivi ottici professionali e chip di elaborazione e all’algoritmo AI monitorando la frequenza cardiaca con precisione. Inoltre, fornisce promemoria tramite vibrazione se la frequenza cardiaca supera la frequenza cardiaca massima; nella modalità notturna, la luce invisibile offre meno distrazioni per un sonno ottimo. Questo smartband dalle multiple modalità di allenamento ti offre ben 9 modalità sport: corsa, passeggiata, ciclismo, ellittica, vogatore, allenamento libero.

Xiaomi smartband

Xiaomi Band 5 è lo smartband economico e funzionale. Questo dispositivo wearable ti offre un accurato monitoraggio dell’attività e della salute, oltre che seguire l’attività diurna, ti terrà aggiornato sulla qualità del sonno. Potrai controllare a distanza la fotocamera del telefono per poter restare sempre connesso con il tuo smartphone.