ATM Bar Milano: aperitivo eco chic alla fermata del bus in Porta Volta

ATM Bar Milano aperitivo Porta Volta

L’ATM Bar di Milano, soprattutto per l’aperitivo, è senza dubbio uno dei luoghi storici della movida milanese. Una struttura risalente agli anni ’50, in grado di offrire happy hour, serate e divertimento a più generazioni, a pochi passi dal centro del capoluogo meneghino (zona Moscova).

L’aperitivo, come vuole la tradizione della Milano da bere, è sicuramente un vero e proprio must nella vita notturna della città e, tra nuovi locali, pub e le immancabili discoteche, spicca senza dubbio l’ATM Bar, storica location situata ai Bastioni di Porta Nuova, per uno degli happy hour più rinomati del capoluogo in una cornice d’altri tempi.

L’ATM Bar, infatti, recentemente ristrutturato, è in grado di unire il fascino delle tradizioni con quello delle più innovative scelte di design eco-sostenibile, moda ed arte contemporanea, per creare un vero e proprio punto d’incontro tra le varie generazioni meneghine, con la novità della grande terrazza posta sopra il locale, da non perdere soprattutto nei mesi caldi.

Il buffet dell’aperitivo spazia dai sapori enogastronomici nostrani a specialità più “esotiche”, come sushi e la cucina giapponese in generale, passando per altri piatti freddi sapientemente preparati per l’occasione. Anche i cocktail non deludono certo le aspettative, per un happy hour in grado di unire i sapori della tavola ad una giusta “spruzzata” di alcol.

A partire dall’aperitivo, poi, dal martedì al sabato, la serata dell’ATM Bar si anima con i migliori dj set della scena cittadina, con un genere musicale diverso ogni giorno. Jazz, Hip Hop & Funky, musica elettronica, rock, soul e molto altro, per trascorrere qualche ora di assoluto svago e divertimento tra le meravigliose luci della movida di Milano.

L’ATM Bar si trova ai Bastioni di Porta Volta 18/a. Per ulteriori informazioni: www.atmbarmilano.com

Foto Flickr