Aperol Spritz Live Tour torna ad animare anche quest’anno le più belle località di villeggiatura italiane, proponendo un aperitivo itinerante dall’atmosfera divertente e conviviale. Una serie di appuntamenti da non farsi sfuggire, per trascorrere qualche ora di assoluto relax con gli amici in compagnia del cocktail da happy hour per eccellenza.
Dopo Sanbitter Piazzetta Intervallo, anche Aperol si prepara a conquistare la penisola a suon di aperitivi ed eventi speciali nelle più affascinanti mete dell’estate nostrana. Da poche settimane, infatti, è in programma l’Aperol Spritz Live Tour 2012, una lunga serie di happy hour itineranti per promuovere la bevanda da aperitivo più diffusa in Italia: lo Spritz, appunto, solitamente preparato con Prosecco, Aperol e seltz, o acqua gassata, per un cocktail leggero ma al tempo stesso intrigante.
Per la sua terza edizione, Aperol Spritz Live Tour toccherà ancora una volta le migliori spiagge e locali del Belpaese, da Nord a Sud, tappa dopo tappa in compagnia di ospiti d’eccezione nel ruolo di dj e vocalist dell’evento. Non mancheranno poi, come in ogni aperitivo che si rispetti, cocktail e stuzzicherie di ogni tipo, oltre ad un’infinità di gadget, la presenza delle affascinanti Aperoline e la possibilità di immortalarsi su una tavola da surf, per rendere ancora più unica la divertente esperienza di un happy hour estivo.
Ecco le prossime tappe dell’Aperol Spritz Live Tour 2012:
29 Luglio – Blu – Fregene (Roma)
5 Agosto – Bobo – Misano (Rimini)
13 Agosto – Bahia del Sol – Porto Cesareo (Lecce)
14 Agosto – Samsara – Gallipoli (Lecce)
19 Agosto – Lido Mister Merlin – Acciaroli (Salerno)
Una serie di eventi tutta da scoprire, dunque, per vivere al massimo la lunga estate vacanziera a suon di aperitivi, lontani dalla monotonia della vita quotidiana o dallo stress della città. Per ulteriori informazioni sull’Aperol Spritz Live Tour o su altre eventuali tappe della rassegna: www.aperolspritz.it