Speciale Natale

WWE: come sono cambiati i wrestler nel corso del tempo?

WWE: come sono cambiati i wrestler nel corso del tempo?
da in Sport

    Nell’ultimo decennio, il Wrestling WWE, è diventato uno degli sport più famosi in tutto il mondo. I fan sono impazziti per questi uomini diventati delle vere superstar che hanno fatto, grazie al giusto mix tra lotta e finzione, degli incontri incredibili e spettacolari. Molti di voi, i più grandi, conosceranno alcune leggende come Hulk Hogan o Kurt Angle mentre i più giovani saranno fan di Cm Punk e Randy Orton. Abbiamo voluto cercare e scoprire come erano i wrestler prima di diventare delle vere Superstar. Alcuni di loro sono veramente irriconoscibili.

    In gioventù, le future Superstar della WWE, non avevano tutte in mente di diventare dei wrestler. Molti lottatori infatti, durante la loro adolescenza, praticavano altri sport. Il rugby, per esempio, è stato uno degli sport maggiormente praticato. Rikishi e Vince McMahon provarono ad intraprendere la carriera nel Rugby professionistico americano ma la loro carriera non fu troppo fortunata. Sicuramente migliore è stato il loro apporto alla WWE. Kurt Angle ebbe una importante carriera sportiva prima di diventare un wrestler. L’americano infatti, nelle Olimpiadi del 1996, conquistò la medaglia d’oro nella lotta libera e diversi titoli mondiali nella categoria. Poi la decisione di diventare un wrestler dove ebbe successi incredibili sia a livello di titoli raggiunti che di fama. Abbiamo scovato una foto di un Kurt Angle giovane e con i capelli, ora è completamente calvo. Siamo sicuri che neanche lui avrebbe mai pensato di diventare cosi famoso in quei tempi.

    Curiosa anche la carriera di The Rock. Atleta formidabile, fisico perfetto ma da ragazzo si vocifera fosse mingherlino. Ora, dopo un’ottima carriera nella WWE, è impegnato da diverso tempo ad Hollywood come attore. Meglio come attore o lottatore? non si è ancora capito, l’unica cosa certa che quel ragazzetto sicuramente non avrebbe mai pensato di diventare cosi famoso. Nella nostra galleria fotografica troverete un’ampia raccolta con le immagini dei wrestler della WWE prima di diventare famosi. Alcuni di questi lottatori sono veramente irriconoscibili con tagli di capelli improponibili e corporature esili. Scegliere il wrestler che più è cambiato non è semplice ma sicuramente The Undertaker ha avuto un cambiamento incredibile. Cliccate nella nostra gallery per scoprire come era il “becchino” prima di diventare una leggenda del wrestling.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI