NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vettel vince la Race of Champions in coppia con Schumacher

Vettel vince la Race of Champions in coppia con Schumacher
da in Formula 1, Sebastian Vettel, Sport
    Vettel vince la Race of Champions in coppia con Schumacher

    Sebastian Vettel, neo campione del mondo di Formula 1 ha festeggiato a Berlino il suo titolo iridato guidando la sua Red Bull in centro città. E se non bastasse, Vettel si è tolto la soddisfzione di vincere in coppia con Micheal Schumacher la quarta edizione della Race of Champions.

    Nella capitale tedesca Vettel ha potuto celebrare il suo successo davanti a migliaia di persone. Tempo fa Sebastian aveva espresso il sogno di guidare la sua Red Bull per le strade di Berlino: e il sogno è diventato realtà cosi’ che il pilota tedesco ha potuto raccogliere l’affetto dei suoi tifosi lungo le strade della capitale germanica. “Questo è il mio modo per dire grazie a tutti i tifosi germanici per il loro splendido supporto durante l’intera stagione” ha affermato.

    Le celebrazioni di Berlino arrivano dopo quelle avvenute nella sua città natale, ad Heppenheim, dove è stato messo anche come cartello stradale il nome del campione del mondo e così Heppenheim è diventata Vettelnheim.

    Festeggiamenti ma non solo. A Dusseldorf, il pilota della Red Bull è tornato al volante per la quarta edizione della tradizionale ROC (Race of Champions). Chi aveva come compagno di squadra? Una leggenda tedesca: Micheal Schumacher. Il fantastico duo tedesco ha battuto in finale la coppia formata dagli inglesi Priaulx e Plato.

    “È stata una serata davvero emozionante, non solo per me, ma anche per gli appassionati. Una grande gara, molto tirata: eravamo tutti molto vicini, sono stato fortunato ad avere Michael in squadra”, ha commentato Vettel a fine gara. Di certo un’emozione in più per quello che sembra davvero l’erede designato di “Kaiser” Schumi.

    Foto da AP/Lapresse

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1Sebastian VettelSport
    PIÙ POPOLARI