Valentino Rossi papà? Arriva la smentita.

da , il

    Dopo un inizio di stagione non certo esaltante, una bella notizia avrebbe potuto allietare le giornate di Valentino Rossi: il campione della Ducati infatti, da quanto riportato su molte community di suoi fan, sarebbe diventato presto papà e la fidanzata Marwa Clebi sarebbe stata al quarto mese di gravidanza.

    Ma ecco che arriva pronta la smentita dalle sue stesse parole. Intervistato a Radio DJ, ecco cosa ha dichiarato dopo che il conduttore gli ha chiesto:

    “Vale ma è vero che stai per diventare papà?!

    “Mha guarda, appena ho sentito la notizia ho chiamato la mia morosa chiedendole se doveva dirmi qualcosa”.

    E poi le dichiarazioni dei familiari e degli amici:

    Roberta, la madre della fidanzata di Valentino, Marwa Clebi, ha detto “Ho letto la notizia su internet e posso dire tranquillamente che non è vero niente“.

    Graziano, il padre di Valentino Rossi: “Sono all’oscuro di tutto e comunque mi sembra una clamorosa balla”.

    Albi, amico storico del pilota, non ne sa nulla: “Non capiremo mai come all’improvviso vengano fuori storie del genere. Eravamo insieme a lei domenica al Mugello per la gara e non mi pare proprio che aspettasse un bambino”

    Lei, 25 anni, tunisina neolaureata in odontoiatria, non è certamente salita alla ribalta mediatica come le ex di Rossi (il più famoso intreccio è stato quello supposto con Elisabetta Canalis qualche anno fa): eppure è già da più di un anno che i due si frequentano. I loro primi scatti ufficiali risalgono al 2010, quando i due vennero fotografati in mezzo al mare blu delle Canarie.

    Questa però non è la prima volta che per la coppia si parla di un figlio in arrivo ed è arrivata da più fonti vicine alla coppia una smentita riguardante l’arrivo di un bebè a breve termine: sarà quindi vero nonostante le smentite?

    Di certo dopo l’inizio di stagione deludente della Ducati, c’è voglia di distrarsi e di fare un pò di gossip da parte dei fan. Tutto è partito dallo “scoop” dato da un sito internet che con un titolo ad effetto (“Esclusiva – Valentino Rossi presto papà”), sottolineando poi come Marwa sarebbe incinta di ben 4 mesi, ha scosso il web.

    Sparata per scuotere l’ambiente e distrarlo dai problemi tecnici della Ducati? Pubblicità per il sito che per primo ha pubblicato la notizia? O semplicemente la coppia, da sempre riservata, vuole mantenere il riserbo su questa notizia personale?

    Di certo durante le interviste del prossimo GP qualche domanda a Valentino arriverà: sarà tutto più chiaro… Sarebbe uno stimolo per far meglio o qualche notte in bianco (per il figlio piccolo…) non farebbe che rallentare in pista Valentino?