Valentino Rossi contro Marquez: i meme divertenti sui social

Valentino Rossi contro Marquez: i meme divertenti sui social
da in MotoGP, Sport, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Il Gran Premio di Sepang ha visto un grande duello: Valentino Rossi contro Marquez. I due hanno battagliato col ‘Dottore’ che ha steso lo spagnolo. Il web si è ovviamente scatenato con meme divertenti sui social network per riprendere, in chiave ironica, l’incredibile incidente tra i due campioni. Ma cosa è successo in pista? Valentino Rossi, leader del campionato, era in lotta con Marquez per il terzo posto. I due, fin dai primissimi giri, hanno iniziato a duellare sfiorandosi più volte. Al giro 7 qualcosa di incredibile: Valentino Rossi allarga la traiettoria, si avvicina, guarda Marquez e i due finiscono a contatto con l’italiano che rifila un calcio allo spagnolo. La direzione di gara decide di penalizzare Rossi retrocedendolo in ultima posizione nella griglia di partenza di Valencia e da quel momento l’incidente diventa un meme virale. Marc Marquez e Rossi sono diventati, nel giro di pochi minuti, gli attori del famoso film ’300′ ma anche due personaggi del cartone animato della Walt Disney, ‘Kung Fu Panda’.

    Questa decisione della Direzione di Gara inciderà e non poco sull’esito finale del campionato. Valentino Rossi resta il leader del campionato con 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo ma servirà una vera e propria impresa sportiva per vincere il titolo di campione del mondo piloti. Valentino Rossi dovrà infatti recuperare dall’ultima posizione in griglia di partenza fino almeno all’ottava piazza (se Lorenzo dovesse finire terzo) ma risalire fino alle terza posizione nel caso lo spagnolo chiudesse la gara di Valencia al 2° posto. Nella sciagurata ipotesi (per Rossi) che Lorenzo vincesse il Gran Premio della Spagna servirà al ‘Dottore’ il secondo posto per vincere il titolo. Combinazioni difficili ma non impossibili considerando anche la potenza, decisamente superiore della Yamaha M1 rispetto a molte altre moto in pista. Riuscirà Valentino ad arrivare cosi in alto partendo dall’ultima posizione? In attesa di scoprire cosa accadrà in Spagna tra due settimane non ci resta che ridere con questi divertenti ed esilaranti meme.

    Nella galleria fotografica che troverete ad inizio pagina potrete gustarvi le immagini più goliardiche che sono apparse sul web nelle ultime ore. La fantasia dei tifosi è stata incredibile riuscendo a creare meme veramente divertenti. Ora non Vi resta che cliccare per decretare quale sia l’immagine più divertente apparsa sul web.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGPSportValentino Rossi Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 17:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI