Tennis: Carlos Moya si ritira (video)

Tennis: Carlos Moya si ritira (video)
da in Sport, Tennis
Ultimo aggiornamento:

    Carlos Moya, vincitore di 24 tornei Atp tra cui un Roland Garros nel 1998, a 34 anni, ha deciso di ritirarsi dal tennis. E Il tennista spagnolo è stato omaggiato dai partecipanti alle ATP Finals di Londra in un’elegante cerimonia. Ecco il video.

    Il tennista di Mallorca, famoso in Italia anche per essere stato insieme per diverso tempo con la nostra Flavia Pennetta, ha spiegato che i problemi al piede si sono rivelati piú fastidiosi del previsto. “Ho cominciato ad avere dolori in altri punti del piede e le cose si sono complicate. Mi sarebbe piaciuto chiudere sulla pista ma è meglio smettere”. Ecco quindi la decisione del tennista spagnolo.

    Che ha poi aggiunto: “Continueró a giocare a tennis, certo non piú come prima, ma a dicembre saró a Siviglia per il Master nazionale, il mio ultimo torneo. Ringrazio tutti i fans che mi hanno seguito in questi anni, gli sponsors, tutti i tecnici che si sono succeduti e la mia famiglia. Questo infortuno al piede, unito alla nascita di mia figlia, mi hanno convinto che era il momento giusto per lasciare”.

    Moya è stato salutato da tutti i partecipanti Masters di Londra, ricevendo cosi un omaggio e un saluto da parte dell’elite del tennis mondiale. Ecco il video. Hasta la vista Carlos!

    Foto da AP/Lapresse


    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SportTennis Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI