Olimpiadi Sochi 2013: Silje Norendal la reginetta norvegese dello slopestyle [FOTO]

Olimpiadi Sochi 2013: Silje Norendal la reginetta norvegese dello slopestyle [FOTO]
da in Olimpiadi Sochi 2014, Sport
Ultimo aggiornamento:

    C’è un angelo biondo con gli occhi blu che è sbarcato alle Olimpiadi di Sochi 2014. Si tratta di Silje Norendal, reginetta norvegese dello slopestyle ed eletta unanimemente come la più bella dei Giochi Invernali. Il suo sguardo magnetico ha fatto cadere in trance tanti tifosi che si affacciavano alla disciplina in cui la Silje eccelle. Peccato perché con tuntta probabilità, le troppe attenzioni hanno nuociuto alla ventunenne che se ne torna a casa con uno sbiadito undicesimo posto. Non proprio quello che aveva sognato, ma un obiettivo è sicuramente raggiunto, quello del clamore mediatico. Già reginetta di Instagram, adesso la Norendal si trova a dover “gestire” una fama su scala planetaria, regalatagli dai tanti scatti che l’hanno vista protagonista. Noi vene presentiamo una selezione per non dimenticare questo angelo sceso a Sochi.

    Una carriera già lunghissima

    Salita sullo snowboard alla tenera età di 4 anni, Silje si è distinta subito per il carattere estroverso con cui ha conquistato il circus. Partecipa anche alle discipline del freestyle e dell’halfpipe. Nel 2011 ha vinto il titolo di “Rider of the Year” e solo un mese fa ha vinto l’oro agli X Games di Aspen. L’attesa su di lei in terra russa era altissima per cui è incappata in una giornata no.

    Adesso si potrà consolare con i tantissimi fan che ha conquistato sulle nevi di Sochi 2014. Per le si parla già di un futuro nello show-biz, ma per il momento la bella Silje non ha nessuna intenzione di abdicare e già punta alle prossime edizione dei Giochi per poter unire la corona della più bella con quella della più brava. La sfida è lanciata e noi staremo qua ad attendere la prossima apparizione.

    Discesa femminile Sochi: quarta Daniela Merighetti

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Olimpiadi Sochi 2014Sport Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/02/2014 10:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI