MotoGP 2015, Lorenzo vince il mondiale con l’aiuto di Marquez: tutti i meme della rete

MotoGP 2015, Lorenzo vince il mondiale con l’aiuto di Marquez: tutti i meme della rete
da in MotoGP, Sport, Valentino Rossi

    Il Mondiale della MotoGP 2015 si è concluso con Jorge Lorenzo campione del mondo. Sul web è scattata l’ilarità con meme per deridere la coppia formata da Lorenzo e Marquez. Secondo molti tifosi Marquez ha aiutato Lorenzo per vincere il titolo. La super rimonta di Valentino Rossi, partito dall’ultima posizione, non è servita e il maiorcano ha conquistato cosi per la 5^ volta il titolo mondiale tra mille polemiche, penalizzazioni e il nervosismo scaturito dopo il Gran Premio di Sepang. Il popolo del web ha invaso i social network con lo scopo di prendere in giro la coppia formata da: Jorge Lorenzo e Marc Marquez. I due spagnoli sono stati presi di mira con irriverenti fotomontaggi, immagini ridicole tutte con l’intento di mettere in risalto il ‘biscottone’ come è stato poi definito da Valentino Rossi.

    Uno dei capi d’accusa rivolti a Marc Marquez è il modo diverso di affrontare le battaglie in pista negli ultimi mesi. Lo spagnolo, quando era in scia di Rossi faceva di tutto per superarlo mentre con Jorge Lorenzo stava tranquillo in scia. Anche ieri Marquez non ha mai attaccato Lorenzo nell’arco dei 30 giri percorsi mentre ha attaccato Pedrosa quando il pilota lo aveva superato a pochi giri dal termine. Un comportamento ritenuto anomalo da molti sopratutto da Valentino Rossi che ha accusato pubblicamente Marquez a fine gara definendolo un ‘imbarazzante guardaspalle’. Ora il Mondiale è finito ma siamo certi che, anche se passeranno gli anni e ci saranno nuovi campioni, resterà il dubbio per quello che è successo quest’anno in MotoGP.

    Lorenzo ha vinto 7 gare, in pista è risultato spesso e volentieri il più veloce ma senza l’ aiutino avrebbe lo stesso vinto il titolo di campione del mondo? Un vero peccato perchè fino a tre Gran Premi dalla fine, quello del 2015, era uno dei mondiali più divertenti degli ultimi anni di MotoGP. Nella galleria fotografica abbiamo voluto racchiudere tutti i meme divertenti ed irriverenti spuntati sui social network nelle ultime ore. Jorge Lorenzo è diventato prima la sposa di Marc Marquez poi lo spagnolo della Honda si è trasformato nel cagnolino di Lorenzo e molto altro. Sfogliate le immagini per decretare il meme, il fotomontaggio o l’immagine più bella tra quelle scelte dalla redazione di QNM.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGPSportValentino Rossi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI