Speciale Natale

I 5 sport con cui si rimorchia di più [FOTO]

I 5 sport con cui si rimorchia di più [FOTO]
da in Sport

    Vediamo quali sono gli sport con cui si rimorchia di più. Molti ragazzi e ragazze amano fare attività fisicaed impegnarsi costantemente durante un intero anno. Molti lo fanno per tenersi in forma, altri perchè amano un particolare gioco e altri ancora..per rimorchiare! Si avete letto bene, molti individui amano iscriversi in delle società per poter conoscere altre persone e magari innamorarsi. Ecco una classifica degli sport con cui si rimorchia di più.

    Nuoto

    Uno sport che potrebbe rivelarsi utile sia al vostro fisico che alle conquiste è il nuoto. Frequentare con assiduità una piscina vi permetterà di conoscere molte persone dell’altro sesso. Il vantaggio di veder il possibile partner in costume vi aiuterà nella scelta.

    Pallavolo

    La pallavolo potrebbe aprirvi un mondo di conquiste. Mentre vi allenerete nella vostra squadra potrete vedere, nel campo adiacente, le donzelle della squadra femminile allenarsi. Ancora meglio se vi iscriverete ad una squadra mista. Scegliete la società giusta però, perchè se trovate una squadra solo maschile, o femminile a seconda del vostro sesso, beh le possibilità di conquista diventeranno nulle.

    Palestra

    La palestra ormai sta diventando la discoteca della settimana. Uomini e donne di ogni età vanno in palestra per conoscere persone.

    Modellare il fisico sta diventando un passatempo quando si possono osservare fanciulle intente a piegarsi per fare stretching.

    Hip Hop e Latino Americano

    Questi due balli di certo non si possono definire dei veri e propri “sport” ma vanno molto in voga negli ultimi tempi. Queste danze, vi porteranno ad avere contatti a go-go col partner di turno. Starà a voi impararli velocemente però, se non vorrete calpestare i piedi alle vostre possibili prede.

    Zumba

    Ormai è lo “sport” che va più di moda tra i giovani. Ragazze scatenate che pensano di essere Jennifer Lopez che si lanciano in questi balli frenetici. Iscriversi ad un corso di questo tipo vi potrebbe far rimorchiare ragazze dai 18 ai 60 anni. Un range d’età invidiabile.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI