Football americano: auto elettrica impazzita investe 10 persone in campo (video)

Football americano: auto elettrica impazzita investe 10 persone in campo (video)
da in Sport

    Nei campi da football spesso ci si ritrova con giocatori travolti durante degli scontri di gioco: vedere 10 persone cadere come birilli è però una scena inconsueta anche per gli spettatori americani. La protagonista? Un’auto elettrica impazzita che al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas, al termine di una partita di football tra due squadre del liceo, ha attraversato tutto il campo investendo un gruppo di persone, per fortuna senza conseguenze.

    Tra le persone colpite c’era anche l’allentatore degli Spring Dekaney, Willie Amendola, caricato suo malgrado sulla macchina impazzita fino a che non è riuscito a gettarsi per terra. Un membro dello staff, riuscito a salire sul mezzo, è riuscito a spingere il pedale del freno e dare fine a questa pazza corsa.

    Il commentatore americano è apparso spiazzato nel vedere la scena: “Ci sono delle persone a terra e qualcuna probabilmente si è fatta male”. Ci aveva visto ovviamente giusto ma il bilancio finale è per fortuna non grave: quattro contusi e un ferito lieve curato in ospedale.

    “Stiamo attualmente investigando i dettagli che hanno permesso che questo incidente avvenisse e speriamo di sapere qualcosa di più dettagliato al più presto” ha dichiarato Brett Daniels, portavoce degli Spring.

    Vedendo le immagini, poteva andare a peggio. La domanda finale viene comunque spontanea: chi ha azionato il mezzo? Gli Spring Dekaney hanno battuto 34-14 Cibolo Steele: qualche vendetta da parte di qualcuno degli Cibolo o semplice casualità?

    Nonostante una risposta definitiva sia difficile da dare questa auto elettrica che ha fatto strike di persone è diventata in poco tempo una star di YouTube: in qualche ora il video ha ricevuto ben 890.000 visite. La rete ha una nuova stella…

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI