Ferrari 458 Italia dedicata al FC Barcellona (video)

Ferrari 458 Italia dedicata al FC Barcellona (video)
da in Sport, Barcellona

    La passione per il calcio e per i motori: unite a questo una enorme disponibilità economica. Risultato? Una Ferrari 458 Italia, sogno di milioni di appassionati del Cavallino, “ridotta” a una valvola di sfogo di un ricco tifoso appassionato del Barcellona.

    Siamo a Dubai dove l’eccezione è regola, normalità, quotidianità mentre le cose normali sono eccezioni, quasi introvabili. E così vedere 200.000 euro e passa di Ferrari ritoccata esteticamente con una livrea bianca e sulla cui fiancata compaiono i giocatori del Barcellona, è un fatto da considerarsi “normale”. Fiancata con giocatori, cofano con stemma e colori sociali del club catalano. Un sogno per i tifosi blaugrana, un incubo per i ferraristi ” purosangue “.

    Questa macchina è stata definita “Ferrari 458 Italia FC Barcellona Edition”: dedica speciale alle star del club, ovvero Messi e Xavi, a cui è stato dedicato anche uno spazio speciale con foto nella parte anteriore e posteriore del mezzo.

    Un macchina senz’altro unica, sogno di milioni di tifosi del Cavallino rampante.

    Di certo chi simpatizza per il Barcellona avrà preso con piacere la notizia: ma gli altri?

    Si tratterà di un caso sporadico di un ricco tifoso che ha voluto esprimere le proprie passioni in questo modo o per il futuro ci dovremo aspettare delle Ferrari “limited edition” così? Il tempo ci darà le risposte che cerchiamo…

    Comunque andranno le cose… di certo una Ferrari rossa non ha eguali come stile!

    Foto da AP/LaPresse

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SportBarcellona
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI