Classifica dei 50 sportivi più sexy del mondo: c’è anche la beacher azzurra Marta Menegatti [FOTO]

Classifica dei 50 sportivi più sexy del mondo: c’è anche la beacher azzurra Marta Menegatti [FOTO]
da in Sport

    Il sito Business Insider ha pubblicato la classifica dei 50 sportivi più sexy del mondo. Al 33° posto possiamo trovare la beacher azzurra, Marta Menegatti che ha fatto innamorare milioni di fan ai giochi di Londra 2012. Nella gallery troverete atleti e atlete che secondo il magazine sono rilevanti per il loro aspetto fisico, per l’importanza che assumono all’interno della loro disciplina, per come si vestono e per il loro humor. Nella top ten possiamo trovare volti noti come Cristiano Ronaldo (al quarto posto), Maria Sharapova e Ana Ivanovic (rispettivamente quinta e sesta), ma a comandare la graduatoria secondo Leah Goldman e Tony Manfred sono due “sconosciuti” come Lolo Jones e Adam Scott.

    I vincitori

    Adam Scott ha vinto quest’anno ha vinto i Master di Golf, Lolo Jones è invece una bobbista statunitense che oltre ad essere terribilmente bella vanta un gran senso dell’umorismo: qualche settimana fa si è conquistata le prime pagine dei giornali, annunciando tramite il proprio profilo ufficiale di essere ancora vergine. Completa il podio il quarterback Tom Brady, compagno di vita della super top model Gisele Bundchen. Al settimo posto stazione il giocatore di hockey svedese Henrik Lundqvist, all’ottavo Alex Morgan (già protagonista di una nostra gallery). La top ten si chiude con il nono posto di Victor Cruz e con il decimo della splendida sciatrice Lindsay Vonn. Menzione d’onore per la posizione 11, occupata dalla pilota più sexy di sempre, quella Danica Patrick che conoscete sicuramente per l’aggressività con cui affronta il campionato Nascar.

    La dea Marta

    L’unica italiana è la beacher Marta Menegatti che si prende la 33° posizione, prima di Tony Parker e Maria Kirilenko, con questa motivazione: “Marta sembra una modella e pratica uno sport in cui si deve stare in bikini. Ha pianto ai Giochi del 2012, ma è giovane e si potrà rifare a Rio“. Intanto Marta fa notizia per il divorzio da Greta Cicolari, sua storica compagna.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI