Speciale Natale

Wags Serie A 2015-2016: le nuove fidanzate dei calciatori

Wags Serie A 2015-2016: le nuove fidanzate dei calciatori
da in Calcio, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo di un argomento fondamentale per la nostra cultura: le nuove wags della Serie A. La Serie A 2015/16 è iniziata con le prime giornate di campionato. Chiuso ufficialmente il calciomercato, le rose sono complete e la stagione può partire con i match clou. Quest’anno sono arrivati molti nuovi acquisti che possano far fare il ‘salto di qualità’ alle varie squadre. Diversi i top player che sono sbarcati in Serie A: da Khedira e Mandzukic alla Juventus a Carlos Bacca del Milan passando per Kondogbia all’inter. Nomi che hanno entusiasmato la gente, acquistati per cifre importanti come ormai non si vedeva da tempo. Oltre ai campionissimi sono arrivate in Italia e pronte a farsi conoscere le nuovissime Wags della Serie A. Ecco di chi si tratta.

    Lena Gercke fidanzata Sami Khedira

    I tifosi della Juventus saranno molto felici di sapere che insieme a Sami Khedira sia sbarcata a Torino la modella Lena Gercke, bellissima ragazza bionda dal fisico scultoreo. Sugli spalti del Franchi di Firenze ci sarà posto per Malena Costa compagna di Mario Suarez, nuovo mediano della Fiorentina.

    Malena Costa Fidanzata Mario Suarez

    A Napoli c’è stato il gradito di ritorno del portiere Pepe Reina ed insieme a lui si rivedrà la focosa Yolanda Ruiz. L’Inter è tornata ad essere la regina del mercato con tanti acquisti e anche la tribuna Vip di San Siro sarà cosi popolata da nuove e bellissime Wags. La bionda e seducente Maite Dominguez è la compagna del terzino Montoya mentre Josipa Perisic è la moglie del nuovo attaccante nerazzurro.

    L’impatto di Luis Adriano col Milan è stato ottimo e il pubblico rossonero è già innamorato del nuovo centravanti. L’attaccante brasiliano ha una wags di tutto rispetto che si chiama Camila Assem.

    Amra Silajdic Fidanzata Dzeko

    Infine la Roma che, con Dzeko, ha rinforzato sia la sua squadra che quella delle Wags grazie all’arrivo di Amra Silajdic. Insomma donne bellissime che affolleranno gli stadi d’Italia per la felicità dei nostri tifosi e del pubblico da casa che apprezzerà le inquadrature degli operatori. Ora non Vi resta che cliccare nella galleria fotografica ad inizio articolo per gustarVi da vicino le bellissime compagne dei nuovi acquisti della Serie A. Chi è la più bella tra le belle? Aspettiamo i Vostri commenti per scoprirlo!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSerie ASport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI