Tifoso si tatua la scritta di Inzaghi sulla schiena, Pippo lo ringrazia

Tifoso si tatua la scritta di Inzaghi sulla schiena, Pippo lo ringrazia
da in Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Tifoso si tatua la scritta di Inzaghi sulla schiena, Pippo lo ringrazia

    Filippo Inzaghi è stato esonerato dal Milan ma i suoi fans continuano a ricordarlo per le sue gesta in campo. Il campione rossonero, nel suo trascorso da calciatore, ha fatto le fortune del club portando tanti trofei e titoli nella bacheca del Milan. La sua avventura alla guida della prima squadra non è stata emozionante con un 10° posto finale e l’esonero per lasciare il posto a Sinisa Mihajlovic. Inzaghi ancora amato dai suoi vecchi tifosi tanto da essere diventato un tatuaggio. Si perchè Antonio Dell’Infante, grande fan dell’ex bomber rossonero, ha deciso di tatuarsi la maglietta del campione sulla schiena. Scritta Inzaghi in bellla vista e il numero 9 lungo tutta la spina dorsale.

    Un gesto che per molti sembrerà folle ma non per Antonio che voleva mostare tutto il suo affetto a Pippo. Su facebook ha postato la foto della sua ‘nuova’ schiena con una vera dichiarazione nei confonti di Inzaghi che recita cosi: “…Potete fare un bel dribbling, una giocata mozzafiato, segnare straordinari goal e ricevere lunghi applausi. Potete avere anche milioni di followers e visualizzazioni su tutti questi siti internet, che in fondo non valgono nulla; persino un bambino è in grado di fare tutto ciò. LUI, però, ha sempre fatto goal, in qualsiasi occasione e sopratutto nei momenti in cui il goal era fondamentale, perchè in quelle occasioni, quel goal, fa vincere e alzare coppe, non è solo un bel numero. Per me sei e sarai sempre il giocatore più forte del mondo. Il giocatore che ogniqualvolta segnava, mi faceva emozionare e piangere.

    Tutto ciò l’ho fatto solo per te, perché non ti dimenticherò mai”.
    Un amore incondizionato, viscerale per un campione che ha saputo regalargli emozioni indescrivibili ed indimenticabili. Come spesso accade in questi casi, l’opionione del ‘popolo di Facebook’ si è divisa tra migliaia di ‘mi piace’ e tanti insulti per il particolare tatuaggio di Antonio. Filippo Inzaghi non è stato impassibile e ha voluto ringraziare pubblicamente Antonio ripubblicando la foto della sua schiena e postando la seguente frase: “Un ringraziamento speciale ad Antonio”.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/07/2015 14:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI