Tifosi Marsiglia: perdete col Montpellier per penalizzare il PSG

Tifosi Marsiglia: perdete col Montpellier per penalizzare il PSG
da in Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Tifosi Marsiglia: perdete col Montpellier per penalizzare il PSG

    Il Marsiglia di Didier Deschamps in campionato ha raccolto solo 6 punti nelle ultime dieci partite e dopo essere stata eliminata dal Bayern Monaco in Champions League ha di fatto perso ogni obiettivo stagionale.

    Mercoledì 11 aprile i marsigliesi giocheranno contro il Montpellier, unica vera rivale per il titolo del PSG, squadra allenata da Carlo Ancelotti e storica “nemica” dei tifosi dell’OM.

    Per questo, pur di non favorire gli odiati rivali della capitale, i tifosi del Marsiglia hanno deciso di rendere pubblico il loro appello a squadra di perdere contro il Montpellier. Quest’odio verso i parigini risale all’ultima giornata del campionato 1998/1999, quando con una sconfitta all’ultimo minuti contro il Bordeaux, il PSG regalò il titolo proprio ai Girondini sottraendolo ai marsigliesi.


    - Il comunicato:

    “Affinché il PSG non diventi campione quest’anno, offriamo il massimo delle possibilità al Montpellier. Che i giocatori restino al loro consueto livello e prolunghino la serie negativa di risultati.

    Che non siano presi da una voglia improvvisa di segnare e di vincere poiché, qualunque cosa accada, non sarà che negativo. Che il presidente Laburne non ci parli di punti da conquistare e che restituisca, per una volta, un po’ il sorriso ai marsigliesi. Lasciamo vincere il Montpellier, non dimentichiamo la lezione della storia!”.

    Anche le agenzie di scommesse sembrano aver recepito il messaggio: la vittoria in trasferta del Montpellier vale infatti meno sia del pareggio che della vittoria dell’OM. Vedremo come andrà a finire…

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI